Ormai siamo agli sgoccioli! Manca pochissimo all’inizio di Amici 23. In questi giorni vi abbiamo svelato le prime indiscrezioni che guardano questa nuova edizione del talent di Maria De Filippi. Oggi, invece, vogliamo rivelarvi quelle che sono le voci rispetto alla data di messa in onda della prima puntata del debutto stagionale. Vi anticipiamo subito che il primo appuntamento non sarà in diretta. E allora quando verrà registrato? Se ve lo state chiedendo, troverete la risposta qui di seguito.

Quando verrà registrata la prima puntata di Amici 23? E quando andrà in onda?

La scuola più ambita d’Italia sta per riaprire le sue porte. Il pubblico tv, stando alle indiscrezioni, dovrebbe vedere in onda la prima puntata di Amici 23, nel primo pomeriggio di Canale 5, domenica 24 settembre 2023. Come vi dicevamo però, questo non sarà un appuntamento in diretta. Come ormai Maria De Filippi ci ha abituati, la puntata verrà registrata prima della messa in onda, in modo da essere trasmessa in differita.

La registrazione del debutto è prevista per mercoledì 20 settembre. Questo è quanto riporta la pagina Twitter, o per meglio dire X, Amici Notizie, secondo cui a partire da questa data verranno registrate tutte le prime puntate che andranno poi in onda di volta in volta. Ovviamente, come avrete capito, non c’è ancora nessuna certezza. Attualmente, su Canale 5, sta andando in onda il promo pubblicitario di Amici 23 che però non svela la data di partenza!

Che cosa vedremo nella prima puntata di Amici 23

Prevedere a che cosa assisteremo durante la prima puntata di Amici 23 è semplice. Come ogni anno, l’edizione partirà con la formazione della classe in cui ci saranno cantanti e ballerini. Il primo concorrente a sedersi dovrebbe essere il cantante Mezkal che abbiamo conosciuto durante la scorsa edizione. Maria De Filippi non solo presenterà i nuovi talenti della scuola ma anche il bancone dei prof di quest’anno. Per il canto: Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e il ritorno di Anna Pettinelli, che sostituirà Arisa. Tutti confermati per il ballo, invece: Alessandra Celentano, Emanuel Lo e Raimondo Todaro.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Non mancheranno nemmeno degli ospiti molto speciali. Stando sempre a quello che dicono le voci di corridoio, in studio dovrebbe esserci il grande ritorno del vincitore dello scorso anno Mattia Zenzola. Nonché quello di Angelina Mango. A questi nomi dovrebbero aggiungersene degli altri: Alessia Marcuzzi, Can Yaman e Leonardo Pieraccioni. Seguiteci perché presto potremo darvi tutte le ufficialità sulla prima puntata di Amici 23.