Tutto è pronto per la messa in onda della nuova edizione di Amici 2o23. Il programma tornerà sul piccolo schermo a partire da domenica 17 Settembre 2023. I fan sono già in trepidazione, ma non solo per la presentazione dei nuovi allievi. Nelle ultime settimane, infatti, è stato annunciato un ritorno che ha sorpreso tutti: quello di Anna Pettinelli.

L’insegnante di canto aveva abbandonato il talent show nel 2022. Il suo posto era stato preso da Arisa. Adesso, però, la situazione si è nuovamente capovolta. La diretta interessata ha deciso di affrontare l’argomento.

Amici 23, Anna Pettinelli pronta a prendere il posto di Arisa: “È stato bello”

Anna Pettinelli è pronta a tornare ad Amici 2023. Nelle vesti di insegnante di canto, affiancherà Rudy Zerbi, Alessandra Celentano, Emanuel Lo, Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini. È stata una vera sorpresa per i fan del talent show che credevano di dover aspettare più tempo per assistere al cambio di rotta della diretta interessata. Quest’ultima, in una recente intervista per TAG24, ha spiegato come sono andate davvero le cose.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

In realtà, è stata Maria De Filippi a chiederle di riempire il vuoto lasciato da Arisa. Non ha posto una domanda con il beneficio del dubbio, si è trattata di un’affermazione incontestabile: “Anna torni“.

La speaker radiofonica, a questo punto, non si è tirata indietro. Anzi, è stata ben lieta di confermare la sua presenza: “Ma lei sapeva che sarei tornata volentieri, quindi è stato belle ricevere la telefonata da Maria“.

Anna Pettinelli sul rapporto con Rudy Zerbi: “Lo dimostreremo”

In un’intervista per SuperGuidaTv, Anna Pettinelli ha aggiunto qualche particolare in più. A parer suo, non ha mai abbandonato il programma di Amici. Si è trattato solo di un arrivederci momentaneo. Sapeva che, prima o poi, sarebbe ritornata nel talent show: “Ero molto contenta, sono molto contenta“.

Il suo unico obiettivo è quello di aiutare i ragazzi a far emergere il loro talento. Ovviamente, questo non vuol dire essere accondiscendente su tutto. Come ha sempre fatto, è pronta anche a sottolineare i difetti e gli errori: “Non sono né cattiva né buona, spero di essere giusta“.

Al momento, non sa come andranno le cose con Rudy Zerbi. In passato, hanno discusso spesso per questioni legate al trattamento degli allievi e alle loro capacità. Non c’era niente di programmato, ma i “litigi” erano spontanei: “Se non saremo d’accordo, probabilmente, lo dimostreremo