Tennis

La vetrina di Tutto.TV dedicata ai principali eventi della stagione 2022 di tennis. Negli articoli presenti in questa sezione trovate tutte le informazioni utili su dove vedere e a che ora iniziano le partite dei giocatori italiani più forti impegnati all’Australian Open, al Roland Garros, a Wimbledon e allo US Open. Seguiremo da vicino anche i principali match dei circuiti Masters 1000, ATP 250 e ATP 500. Dedicheremo spazio anche agli incontri delle ATP Finals e della Coppa Davis.

Vuoi sapere dove vedere e quando inizia la prossima gara di Matteo Berrettini o Jannick Sinner, rispettivamente il numero uno e il numero due italiano? Perfetto, troverai la copertura televisiva e streaming di ogni loro incontro in questa stagione, nella quale sono attesi alla conferma dei fantastici progressi compiuti nel corso dell’ultimo anno. Berrettini in parte c’è già riuscito, conquistando le semifinali dell’Australian Open. La pressione è ora tutta su Sinner, chiamato a una crescita nel ranking ATP dopo la separazione clamorosa con il coach Riccardo Piatti a inizio anno.

Nei nostri articoli trovate infine le migliori promozioni del momento per sottoscrivere l’abbonamento ai servizi pay-TV e streaming con cui seguire tutti i più importanti eventi di sport di quest’anno.