L’attesa sta per terminare! Finalmente a breve vedremo in onda la nuova edizione di Amici di Maria De Filippi. La prima puntata dell’edizione 23 del talent show, dovrebbe andare in onda in prima assoluta, durante il pomeriggio di domenica 17 settembre 2023, su Canale 5. La data non è ancora stata confermata ma, in queste ultime ore, sono davvero tante le indiscrezioni che si stanno susseguendo sul web rispetto a quello che vedremo durante la prima puntata di debutto della nuova stagione. Infatti, stanno iniziando a circolare i nomi dei primi ospiti di Amici 23.

Amici 23, ecco chi dovrebbe esserci tra gli ospiti della prima puntata

Stando alle indiscrezioni, gli ospiti della prima puntata di Amici 23 dovrebbero essere tre. Altri riportano che potrebbero essercene anche sei. Due di loro arrivano direttamente dalla scorsa edizione del talent show di Maria De Filippi. Il primo nome dovrebbe essere quello del vincitore assoluto: il ballerino di danze latine Mattia Zenzola. L’altra ex Amici, invece, dovrebbe essere la vincitrice della categoria canto che, quest’estate, ha fatto davvero incetta di risultati: Angelina Mango.

Gli altri nomi non sono delle ex stelline di Queen Mary. Si vocifera che nello studio di Amici 23 per la prima puntata potrebbe arrivare uno degli attori più amati del panorama attuale, ovvero il bravo e affascinante turco Can Yaman. Can potrebbe arrivare dalla De Filippi anche per poter presentare i suoi nuovi progetti televisivi, come la nuova stagione di Viola come il mare che andrà in onda prossimamente proprio sulla stessa rete. Gli altri due possibili ospiti del primo appuntamento con Amici 23 potrebbero essere poi Leonardo Pieraccioni e Alessia Marcuzzi. L’attore e la conduttrice, secondo le voci di corridoio, potrebbero avere un ruolo molto particolare: quello di inviati scrutinatori dei risultati dei casting per l’ammissione nella scuola oppure la bocciatura degli aspiranti allievi.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Cresce l’attesa per Amici 23 tra indiscrezioni e qualche certezza

Ovviamente, come abbiamo già specificato, si tratta di indiscrezioni, dunque nulla di certo. L’unica notizia fondata è quella che riguarda uno degli allievi. Il primo nome infatti era già stato confermato durante la scorsa edizione. Vi ricordate del cantante Mezkal? Lui dovrebbe essere tra i banchi di Amici 23. E per quanto riguarda i prof? Per il bancone del canto dovremmo trovare: Lorella Cuccarini, Rudy Zerbi e Anna Pettinelli. Per il ballo: Alessandra Celentano, Emanuel Lo e Raimondo Todaro.

Potrebbe interessarti: Come partecipare ad Amici 23