La stagione televisiva sta per iniziare e l’attenzione è tutta concentrata su uno dei talent show più amati in Italia: Amici di Maria De Filippi. E, come ogni edizione, le sorprese non mancano.

Sebbene la lista completa dei partecipanti non sia ancora stata ufficializzata, grazie a delle indiscrezioni rilasciate da Dagospia, possiamo già fare un’idea dei professori che calcheranno il palco nella prossima edizione.

Amici 2023, i professori di ballo

Per la sezione ballo, il nome che salta subito all’occhio è quello di Alessandra Celentano, ormai veterana del programma, conosciuta per la sua severità, ma anche per la sua capacità di tirare fuori il meglio dai suoi allievi. Siamo già pronti a gustarsi le sue lezioni e i suoi inconfondibili commenti.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ma la vera sorpresa è la riconferma di Raimondo Todaro ed Emanuel, nonostante i rumor che li volevano fuori dal cast di questa edizione. Todaro, con il suo carisma e la sua professionalità, ha conquistato il cuore di molti telespettatori nell’ultima stagione, e sarà interessante vedere come si evolverà il suo ruolo quest’anno. Emanuel, con la sua energia e passione contagiosa per la danza, è un altro grande valore aggiunto al team.

Amici 2023, i professori di canto

Passando al canto, Rudy Zerbi sarà ancora una volta uno dei protagonisti del banco dei professori. Con la sua competenza e la sua ironia pungente, siamo sicuri che regalerà momenti indimenticabili. Lorella Cuccarini, una vera e propria icona dello spettacolo italiano, con la sua esperienza e la sua grazia, rappresenterà sicuramente un punto di riferimento importante per i giovani talenti. E last but not least, la grande ritorno di Anna Pettinelli! Una figura che ha fatto la storia di “Amici”, che torna per condividere la sua passione e la sua conoscenza musicale con le nuove generazioni.

L’anticipazione di questo cast fa presagire un’altra edizione ricca di emozioni, talento e, come sempre, qualche polemica (forse troppe).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lollo Magazine (@lollo.magazine)

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti e curiosità sul mondo scintillante dei talent show!