Questa seragiovedì 22 ottobre 2020, andranno in onda le Last Call di X Factor 2020. Questo è il passo finale prima di decretare chi passerà ai live della prossima settimana. I giudici hanno fatto le loro scelte e ora devono decidere, per l’ultima volta, chi potrà sul palco in diretta televisiva. A Manuel Agnelli sono stati affidati i Gruppi, mentre a Emma Marrone il compito di seguire gli Under Uomini. Nel frattempo Hell Raton si occuperà delle Under Donna e, infine, Mika si prenderà cura degli Over.

La diretta potrà essere vista su Sky Uno, ma anche su NOWTV, nel caso in cui possediate un abbonamento alla piattaforma. Se così non fosse e vi doveste perdere la diretta non temete. Infatti al venerdì andranno sempre in onda le repliche su TV8. In entrambi i casi l’orario stabilito è quello delle 21:10 circa. Dal 23 ottobre, inoltre, sempre sul canale Sky comincerà X Factor Daily, un racconto quotidiano sul percorso dei concorrenti in gara. Questo andrà in onda dal lunedì al venerdì alle 19:35. Infine, dal 23 al 25 ottobre Sky Uno+1 ripropone la versione integrale delle Audizioni.

Andiamo a vedere, ora, nel dettaglio i concorrenti che si esibiranno nelle Last Call questa sera, 22 ottobre, a X Factor 14 e gli ospiti speciali che saranno presenti.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Gli aspiranti concorrenti di X Factor 2020 alle Last Call

Partiamo da Hell Raton, al quale sono state affidate le Under Donne. A contendersi un posto nella sua squadra ci saranno la partenopea Ale, l’abruzzese Casadilego, la monzese Cmqmartina, la napoletana Daria Huber e, infine, la cremonese Mydrama. Accanto al giudice, inoltre, come ospiti troveremo Mara Sattei e Lazza.

Manuel Agnelli, che invece si occuperà della categoria dei Gruppi, avrà al suo fianco Gipi, conosciuto per essere un fumettista, illustratore e regista italiano. Insieme, confrontandosi esibizioni dopo esibizione, dovranno scegliere tra il quartetto degli Yellow Monday, il duo rock Little Pieces of Marmelade, il gruppo di Verbania dei Wime, la band toscana dei Manitoba e, infine, il trio umbro dei Melancholia, i quali hanno stregato la giuria più di una volta.

In seguito sarà anche il turno di Mika nella puntata di X Factor 14 in onda questa sera, giovedì 22 ottobre. Lui avrà il dovere di decidere chi entrerà nella categoria degli Over. Sul palco, quindi, vedremo esibirsi l’astigiano Disarmo, la calabrese Eda Marì, la milanese Kaima, N.A.I.P. e, per ultimo, Vergo. L’artista libanese si farà aiutare a Francesco Vezzoli.

Infine sarà il turno di Emma Marrone, la quale si impegnerà nel capire chi sono i cantanti più adatti a entrare nella sua squadra degli Under Uomini. Riascolterà, quindi, il perugino Blind, il livornese Blue Phelix, Santi, Leo Meconi e il siciliano Roccuzzo. Con lei il produttore discografico Dardust.

Appuntamento con le Last Call di X Factor 2020, perciò, a questa sera, 22 ottobre, su Sky Uno e in replica su TV8 il giorno seguente.

Potrebbe interessarti anche: Tale e Quale Show, la reazione di Giulia Sol alle minacce di morte dopo l’imitazione di Alessandra Amoroso