Ieri sera, giovedì 15 ottobre 2020, è andata in onda la seconda parte dei Bootcamp di X Factor 2020. Questa volta i giudici che hanno dovuto scegliere chi far sedere sulle famose sedie sono stati Manuel Agnelli ed Emma Marrone. Proprio quest’ultima a metà percorso aveva già occupato tutti i posti a disposizione e, di conseguenza, ha dovuto fare delle scelte molto sofferte.

Nel corso della puntata abbiamo, poi, visto tornare sul palco Giuseppe Roccuzzo, in arte solo Roccuzzo. Nelle Audizioni aveva emozionato tutti, in modo particolare Emma, cantando Promettimi di Elisa. Queste le parole che l’ex allieva di Amici ha speso per lui:

Posso dirti che mi è venuta la pelle d’oca. Ho sentito veramente la necessità di fare questo. Cioè, tu hai bisogno di cantare. E canti anche da paura, cioè, hai una voce davvero surreale.

Ieri è tornato a incantare tutti con la sua voce nella seconda parte dei Bootcamp di X Factor 2020. Ecco cos’è successo.

L’esibizione di Roccuzzo ai Bootcamp di X Factor 2020

Questa volta, ai Bootcamp di X Factor 2020, per fare in modo di riuscire a guadagnarsi un posto nella squadra di Emma, Roccuzzo ha voluto portare Say Something di Christina Aguilera. Ancora una volta la sua voce ha incantato tutti i presenti. Dai giudici dietro le quinte ai concorrenti lì presenti. Qui di seguito possiamo vedere il video completo della performance.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Al termine dell’esibizione abbiamo visto Emma molto emozionata, anche se un po’ titubante. Ecco quello che ha affermato:

Hai cantato molto bene. Molto bene. Non so se sei pronto per i live. Non lo so. Però io, oggi, non posso non darti una sedia.

Roccuzzo, quindi, è riuscito a conquistarsi una sedia nella squadra di Emma grazie all’emozione all’interno della sua voce e alla sua bravura nel canto. Perciò, anche con il favore dei suoi colleghi giudici, la cantante decide di fare lo switch con Willy, uno dei primi a esibirsi.

Non ci resta, adesso, che attendere di vedere se Roccuzzo riuscirà a passare anche le Last Call e andare ai live in onda tra due settimane.

Potrebbe interessarti anche: Tommaso Zorzi si dichiara a Francesco Oppini (per scherzo): lui lancia una sedia e minaccia azioni legali