Giovedì 8 ottobre 2020 sono iniziati i Bootcamp di X Factor 2020. I primi giudici a fare le loro scelte sono stati Hell Raton con la categoria Under Donna e Mika con quella degli Over. Scelte spesso non facili e sofferte, in particolar modo in occasione di una switch con un altro concorrente. Adesso, però, la nostra attenzione si sposta su uno degli aspiranti cantanti che più ha colpito il cantante libanese.

Stiamo parlando di Vergo, il quale nel corso delle Audizioni aveva maggiormente colpito il giudice con il brano inedito Bomba. Questa volta, invece, ha deciso di portare una cover. Più precisamente la canzone Senza fare sul serio di Malika Ayane. L’arrangiamento è diverso e questo colpisce subito tutti coloro che stanno ascoltando dietro le quinte e non solo.

Andiamo, quindi, a guardare il video della sua esibizione e a scoprire le parole di Mika al termine della performance di Vergo a X Factor 2020.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Vergo si esibisce a X Factor 2020

Qui di seguito, quindi, possiamo gustarci il video in cui Vergo canta a X Factor 2020. Le immagini possono essere reperite sul canale YouTube ufficiale del programma e rimarranno lì a tempo indeterminato.

Vergo comincia a cantare e dopo pochi secondi la prima a esprimersi è Emma Marrone, la quale lo definisce “una bomba atomica“. Il suo commento, inoltre, trova il favore di tutti, ovvero Hell Raton, Manuel Agnelli e Alessandro Cattelan. L’unica critica che viene fatta dal cantante degli Afterhours è la gestualità esagerata, quasi teatrale, che però Emma con considera un grande problema.

Scopriamo, adesso, le parole di Mika non appena Vergo finisce di cantare:

Parliamo spesso di pop e abbiamo perso un po’ la definizione del pop. Io sono orgoglioso di avere un pezzo pop così forte. In questa edizione di X Factor e non soltanto. Anche nella mia squadra. Siediti.

Mentre il partecipante a X Factor 2020 si avvia per sedersi, emozionato e incredulo di quanto sta succedendo, Hell Raton dal backstage afferma che Vergo è davvero bravo e alza l’asticella della categoria degli Over. non ci resta che aspettare e vedere se riuscirà ad arrivare alla fase dei live.

Potrebbe interessarti anche: Nuova concorrente in arrivo al Grande Fratello Vip 5? Ecco chi potrebbe essere