È l’incontro più importante del programma di oggi dell’ATP Vienna. Nel pomeriggio, Jannik Sinner affronterà Daniil Medvedev nei quarti di finale dell’ATP 500 austriaco, con la consapevolezza di essere chiamato a dare fondo a tutte le sue risorse per battere l’ex numero uno del mondo e proseguire nella sua rincorsa alle ATP Finals di Torino (anche se, con un Felix Auger-Aliassime in stato di grazia perenne, più che un’impresa sportiva servirebbe un miracolo).

Di seguito tutto quello da sapere sull’orario di inizio della partita e dove vedere il match di Vienna tra Sinner e Medvedev in televisione e in streaming quest’oggi.

A che ora gioca Sinner oggi a Vienna

Jannik Sinner scenderà in campo oggi a Vienna contro il russo Daniil Medvedev non prima delle ore 15:20. Nel programma odierno del torneo di tennis austriaco, è la seconda sfida che si disputerà sul campo centrale dopo il match tra Grigor Dimitrov e Marcos Giron (il bulgaro ha eliminato nel turno precedente il russo Rublev, in piena corsa per la qualificazione alle Finals).

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Dove vedere Sinner-Medvedev in TV

Il quarto di finale dell’ATP Vienna Sinner-Medvedev sarà trasmesso in diretta TV su SuperTennis!, canale 64 del digitale terrestre, e su Sky Sport Tennis, canale 205 di Sky. Gli abbonati Sky possono contare sulle telecronache di Elena Pero e Luca Boschetto e Fabio Tavello, con il commento tecnico affidato alle voci di Marco Crugnola e Stefano Pescosolido.

Nell’incontro di ieri valido per gli ottavi di finale, Jannik Sinner ha battuto in due set l’argentino Francisco Cerundolo. Al di là del punteggio, non è stata una partita facile per l’atleta altoatesino, con la sensazione diffusa che a perdere la partita sia stato il suo avversario, con alcuni black-out improvvisi che ne hanno condizionato il rendimento sia nel primo che nel secondo set.

Tutt’altra dimostrazione di forza ha invece offerto Daniil Medvedev, vittorioso 6-3, 6-3 sull’idolo di casa Dominic Thiem e favorito numero uno per la vittoria finale del torneo.

Dove vedere Sinner-Medvedev in streaming

Lo streaming dell’incontro di oggi Sinner-Medvedev sarà visibile su supertennis.tv, SuperTenniX, Sky Go e NOW. Supertennis.tv offrirà la visione gratuita in streaming della partita, mentre SuperTenniX, Sky Go e NOW sono tre servizi in abbonamento.

Crediti immagine di copertina: @federtennis