I Bootcamp di X Factor 2020 sono terminati e tra i gruppi che si sono esibiti giovedì 15 ottobre 2020 non sono certo passati inosservati gli Wime. Il loro giudice è stato Manuel Agnelli, da anni leader degli Afterhours e grande esperto in materia. In questa fase è molto importante ottenere il consenso di chi sta seduto alla scrivania perché l’obbiettivo è sedersi su una delle poche sedie a disposizione. Cosa ancora più difficile, però, è sicuramente quella di rimanere seduto lì. In ogni momento, infatti, il giudice potrebbe decidere di proporre uno switch.

In questa penultima fase prima dei live, gli Wime hanno portato una loro personalissima interpretazione del brano Blun7 a Swishland di Tha Supreme. Attraverso la loro esibizione, inoltre, hanno entusiasmato tutti, dietro le quinte e lì nello studio. Anche Hell Raton ha espresso la sua opinione in merito:

Hanno fatto una bella scommessa. Un bell’azzardo. Comunque ci vogliono pa**e per fare una roba del genere.

Ma Manuel Agnelli sarà stato dello stesso parere? Andiamo a scoprire cosa ha affermato al termine della loro performance a X Factor 2020.

Il video dell’esibizione dei Wime ai bootcamp di X Factor 2020

Qui di seguito, ora, vi lasciamo il video completo dell’esibizione del gruppo Wime nel corso dei Bootcamp di X Factor 2020. Ricordiamo che hanno fatto una cover personale di una canzone di The Supreme, ovvero Blun7 a Swishland.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ecco, adesso, cosa ha dichiarato Manuel Agnelli non appena la band ha terminato di suonare:

Mettiamola così: l’attitudine l’adoro. Ma anche la versione mi è piaciuta molto. Non era solo strana, ma era delicatamente strana. Io vi do la sedia.

A questo punto è arrivato il momento dello switch. Ad alzarsi, purtroppo, sono i Great Soul. Ai loro, però, dice delle parole di incoraggiamento:

Per essere coerente con quello che vuole essere il mio percorso prendete il posto dei Great Soul. Sono sicuro che qua dentro avreste avuto difficilmente i passi necessari che, qui dentro, servono. In bocca al lupo.

Non ci resta, perciò, che scoprire se gli Wime passeranno anche le Last Call così da accedere ai live che, se tutto andrà per il verso giusto, inizieranno tra due settimane.

Potrebbe interessarti anche: Tale e Quale Show 2020, le imitazioni e l’ospite speciale di stasera, 16 ottobre 2020