L’ultima puntata di Tale e Quale Show ha avuto per protagonista in negativo Giulia Sol, “colpevole” secondo alcuni utenti sui social di aver imitato malamente Alessandra Amoroso, la celebre artista di Amici divenuta famosa anche in America Latina dopo la folgorante carriera da solista in Italia. Al termine dell’appuntamento televisivo, che ha visto la vittoria di Carolina Rey, la Sol ha letto i commenti poco carini (per usare un eufemismo) nei suoi confronti, senza però farci più di tanto caso in un primo momento. Poi, accorgendosi della campagna d’odio alimentata nei suoi confronti, ha scelto di passare al contrattacco.

La replica di Giulia Sol affidata a una Storia su Instagram

Giulia Sol ha voluto affidare la sua replica alle offese e minacce di morte subite da centinaia di utenti sul web a una serie di Storie su Instagram, dove si è espressa in questi termini:

Ho deciso di fare queste storie perché non è stato un weekend facile, per niente, perché la mia esibizione è diventata virale. L’ho buttata sul ridere inizialmente, quando ho visto che è finita su una pagina di trash. Il problema è iniziato quando ho ricevuto migliaia, migliaia e migliaia di minacce, offese, insulti, gente che mi augurava la morte per aver fatto un’imitazione in un programma che è un gioco.

L’artista ha poi proseguito ringraziando anche chi l’ha difesa e le ha fatto i complimenti per l’esibizione:

Ho deciso di fare queste storie perché ho voluto mantenere un silenzio stampa a riguardo appunto perché non l’ho vissuta per niente bene, perché è diventata molto, molto pesante a una certa. Però, per fortuna, per tutte le cattiverie, l’odio gratuito che ho ricevuto, ho ricevuto anche altrettanti messaggi dolcissimi e di sostegno, quindi volevo ringraziare chiunque abbia speso un bel pensiero per me, perché mi ha fatto bene, tanto: penso che sia giusto ringraziarvi perché spesso si notano soltanto le cose negative, quelle positive invece spesso non vengono notate in un mare di mer*a.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Qui sotto potete vedere il video con cui Giulia ha parlato a cuore aperto ai suoi follower, ringraziandoli comunque dell’affetto ricevuto nonostante tutto.

Prima di lasciarvi, ricordiamo che Giulia Sol tornerà a esibirsi domani, venerdì 23 ottobre, nel programma Tale e Quale Show nei panni di Irene Cara, l’artista statunitense famosa per i brani Flashdance…What a Feeling e Fame.

Potrebbe interessarvi anche: Addio alle mascherine trasparenti in TV? Non sono sicure contro il coronavirus secondo il Cts