Tutto pronto per il quarto di finale dell’ATP Napoli tra Lorenzo Musetti, numero tre del tennis italiano, e il colombiano Galan. Il programma di giornata colloca la sfida tra il classe 2002 di Carrara e il suo avversario subito dopo la fine del match Berrettini-Daniel.
I pronostici sono tutti a favore dell’azzurro, che ha la ghiotta possibilità di conquistare la terza semifinale nello stesso mese, dopo aver raggiunto lo stesso traguardo a inizio mese in quel di Sofia e la settimana scorsa a Firenze. E nell’eventualità dovesse arrivare fino in fondo, l’allievo di coach Tartarini potrebbe affrontare Matteo Berrettini, numero due del tabellone.
Di seguito l’orario di inizio e dove vedere la partita Musetti-Galan di oggi in televisione e in streaming.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Indice:
A che ora gioca Musetti oggi a Napoli contro Galan
Lorenzo Musetti scenderà in campo contro il colombiano Galan non prima delle ore 13:05, secondo il programma di giornata organizzato dal torneo Tennis Napoli Cup. Sarà la terza sfida che si disputerà sul campo centrale dell’ATP 250 partenopeo, dopo l’ottavo di finale tra Fabio Fognini e Carreno Busta (incontro interrotto ieri sera a inizio primo set sul punteggio di 3-0 in favore dello spagnolo) e il quarto di finale che vedrà Matteo Berrettini opposto al giapponese Taro Daniel.
A seguire, sempre sul campo centrale, la sfida tra Miomir Kecmanovic e il vincente dell’ottavo di finale tra Carreno Busta e il nostro Fognini. L’ultimo quarto di finale si disputerà sul campo D’Avalos e vedrà impegnati il cinese Zhizhen Zhang contro lo statunitense Mackenzie McDonald.
ATP Napoli: dove vedere Musetti-Galan in TV
L’incontro di oggi dell’ATP Napoli tra Musetti e Galan sarà trasmesso in diretta TV su SuperTennis!, canale 64 del digitale terrestre. Gli abbonati Sky, volendo, potranno seguire il match sul satellite sintonizzandosi sul canale 212 della pay-tv inglese.
Nella giornata di ieri Lorenzo Musetti ha sconfitto in due set il serbo Laslo Dere, pur non offrendo una delle sue migliori prestazioni rispetto a quanto ci ha abituato in questi ultimi mesi. Il suo avversario odierno, invece, ha eliminato agli ottavi il portoghese Nuno Borges, vincendo in due set un incontro comunque equilibrato.
Dove vedere Musetti-Galan in streaming
Lo streaming della partita Musetti-Galan, valida per i quarti di finali della Tennis Napoli Cup, sarà visibile gratis su supertennis.tv, il sito web di SuperTennis!, il canale ufficiale della Federazione Italiana Tennis. Per guardare l’incontro, è sufficiente accedere alla sezione Live Streaming e registrare un nuovo account se non lo si è fatto prima.
Crediti immagine di copertina: @federtennis