Vi siete perse la puntata di oggi 28 Maggio di Uomini e Donne e volete rivedere la replica in televisione oppure da PC e smartphone? Nessun problema, in questo articolo trovate la soluzione su come e dove rivedere Uomini e Donne 2020. Prendete nota di tutte le informazioni presenti nella nostra guida, in questo modo le prossime volte saprete già come muovervi in autonomia senza più domandarvi in che modo riguardare la replica di Uomini e Donne per le puntate intere sia del trono classico che del trono over.

Come e dove vedere la replica di Uomini e Donne 2020 del 28 Maggio in TV e streaming

Prima di iniziare, vi anticipiamo soltanto che è possibile rivedere la replica di Uomini e Donne in TV e in streaming. Se scegliete di riguardare l’ultima puntata trasmessa oggi 28 Maggio su Canale 5 dovrete aspettare un paio d’ore, mentre se optate per lo streaming potete rivedere il programma di Maria De Filippi pochi minuti dopo la fine della puntata.

Come rivedere Uomini e Donne 2020 in TV

Per rivedere l’ultima puntata di Uomini e Donne del 28 Maggio bisogna sintonizzarsi su La 5 (canale 30 del digitale terrestre): l’orario di inizio della replica serale di U&D è fissato alle 19:35.

Essendo una replica televisiva, dovete comunque mettere in conto la presenza della pubblicità, che trascinerà il replay della puntata di oggi di Uomini e Donne fino alle ore 21:05.

Come rivedere Uomini e Donne 2020 in streaming

Se non volete aspettare la replica di stasera su La 5, potete sempre rivedere Uomini e Donne in streaming su Mediaset Play, il servizio online di Mediaset dove è possibile riguardare tutti i programmi trasmessi su Canale 5, Italia 1 e Rete 4.

Prendetevi ora solo 5 minuti (anche meno) del vostro tempo libero per trascrivere su un foglio di carta la guida passo dopo passo su come rivedere Uomini e Donne oggi 28 Maggio:

  1. Collegatevi al sito mediasetplay.mediaset.it
  2. Cliccate sulla lente d’ingrandimento in alto a destra
  3. Digitate la parola Uomini e Donne
  4. Cliccate sul riquadro della trasmissione dove vi è raffigurata Maria De Filippi
  5. Selezionate il riquadro della puntata di oggi per far partire il replay

Lo stesso procedimento valido per il PC va ripetuto da smartphone o tablet se si sceglie di riguardare la puntata odierna da dispositivi mobili. L’unica accortezza è di scaricare l’app Mediaset Play, disponibile gratuitamente sia sui device Android che su quelli iOS. Infine, vi ricordiamo che per rivedere le puntate intere di Uomini e Donne in streaming bisogna registrare un account sul sito Mediaset Play con la propria email o effettuando l’accesso al profilo Facebook.

Replica Uomini e Donne su Witty TV

Oltre che su Mediaset Play, le puntate di Uomini e Donne vengono caricate anche su Witty TV, il portale che riunisce i contenuti video delle trasmissioni di Maria De Filippi. Essendo uno dei programmi di punta del palinsesto pomeridiano di Canale 5, è normale che gli venga dato ampio risalto all’interno del portale (wittytv.it), guadagnandosi il primo posto.

Ecco come vedere la replica delle puntate di Uomini e Donne su Witty TV:

  1. Collegatevi al sito wittytv.it
  2. Selezionate il riquadro Uomini e Donne
  3. Entrate nella categoria Video
  4. Scorrete nella pagina fino a trovare l’intestazione Le puntate
  5. Scegliete uno dei video presenti per far partire la replica

Importante: dopo la visione di uno o più video, il sistema potrebbe richiedere di completare la registrazione al sito. Per iscriversi è sufficiente cliccare su Accedi, pigiare sul tasto Registrati e compilare i campi richiesti.