Da lunedì 31 ottobre a domenica 6 novembre si disputerà il Masters 1000 Parigi-Bercy, ultimo grande appuntamento della stagione 2022 prima delle ATP Finals di fine anno e la fase finale della Coppa Davis. Nei giorni scorsi gli organizzatori del torneo hanno annunciato la lista degli iscritti, con i primi 43 giocatori del ranking che hanno scelto di non mancare a un torneo così importante.
Oltre al numero uno del tennis mondiale Carlos Alcaraz, ci saranno anche le leggende viventi Rafael Nadal e Novak Djokovic, fresco vincitore dell’ATP 500 Nur-Sultan, grazie al quale ha ottenuto la qualificazione aritmetica alle ATP Nitto Finals di Torino. Non mancheranno nemmeno i nostri tre italiani più forti: Jannik Sinner, Matteo Berrettini e Lorenzo Musetti. Restano comunque da valutare le condizioni fisiche dell’altoatesino, all’indomani dell’infortunio che lo ha estromesso dall’ATP 250 di Sofia impedendogli poi di partecipare all’ATP Firenze.
Di seguito tutto quello da sapere su come e dove vedere il Masters 1000 Parigi-Bercy di quest’anno in televisione e in streaming.
Dove vedere il Masters 1000 Parigi-Bercy in TV
Il Masters 1000 Parigi-Bercy 2022 sarà trasmesso in diretta TV su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis, canali 201 e 205 di Sky. La pay-tv inglese dispone dei diritti televisivi in esclusiva, quindi non sarà possibile vedere altrove il torneo in televisione.
Per Jannik Sinner e Matteo Berrettini il Masters 1000 d’Oltralpe è l’ultima speranza per entrare nei primi 8 al mondo e ottenere così la qualificazione per le Finals di Torino. Invece per l’altro azzurro in gara – Lorenzo Musetti – è un ulteriore banco di prova per una stagione – la prossima – che lo vedrà sempre più protagonista nei grandi tornei.
Dove vedere il Masters 1000 Parigi-Bercy in streaming
Lo streaming del Masters 1000 Parigi-Bercy 2022 sarà visibile su NOW e Sky Go, disponibile oltre che su app anche su computer (nowtv.it e skygo.sky.it).
Entry list Masters 1000 Parigi-Bercy 2022
Ecco la lista ufficiale dei partecipanti al Masters 1000 di quest’anno del Parigi-Bercy:
- Carlos Alcaraz
- Rafael Nadal
- Casper Ruud
- Daniil Medvedev
- Alexander Zverev
- Stefanos Tsitsipas
- Novak Djokovic
- Cameron Norrie
- Andrey Rublev
- Hubert Hurkacz
- Taylor Fritz
- Jannik Sinner
- Felix Auger-Aliassime
- Marin Cilic
- Pablo Carreno Busta
- Matteo Berrettini
- Diego Schwartzman
- Karen Khachanov
- Frances Tiafoe
- Nick Kyrgios
- Roberto Bautista Agut
- Denis Shapovalov
- Alex de Minaur
- Grigor Dimitrov
- Daniel Evans
- Holger Rune
- Lorenzo Museti
- Borna Coric
- Francisco Cerundolo
- Tommy Paul
- Alejandro Davidovich Fokina
- Maxime Cressy
- Miomir Kecmanovic
- Botic van de Zandschulp
- Sebastian Baez
- Nikoloz Basilashvili
- Reilly Opelka
- Gael Monfils
- Aslan Karatsev
- Albert Ramos-Vinolas
- Yoshihito Nishioka
- Jenson Brooksby
- Alexander Bublik
- Stan Wawrikina
Prime riserve
John Isner
Sebastian Korda
Andy Murray
Brandon Nakashima
Alex Molcan
Crediti immagine di copertina: @federtennis