Prosegue il cammino di Matteo Berrettini all’ATP Napoli, in corso di svolgimento in questi giorni presso l’Arena sulla Rotonda Diaz e il campo D’Avalos tra mille difficoltà. Quest’oggi il numero due del tennis italiano affronterà nella sfida valida per i quarti di finale l’atleta giapponese Taro Daniel, reduce dai successi contro Pedro Martinez al primo turno e Pedro Cachin al secondo.

Sulla carta l’azzurro ha tutte le carte in regola per guadagnare l’accesso alla semifinale del torneo, ma non potrà in ogni caso sottovalutare l’impegno di giornata. Di seguito tutto quello da sapere sull’orario di inizio e dove vedere il match tra Berrettini e Daniel in televisione e in streaming.

A che ora gioca Berrettini a Napoli oggi?

Matteo Berrettini giocherà quest’oggi all’ATP Napoli contro il giapponese Daniel non prima delle ore 11:45. Il suo match è il secondo in programma sul campo centrale, dopo la sfida tra Fabio Fognini e il numero uno del tabellone Pablo Carreno Busta.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

A seguire, dopo il match di Berrettini, l’altro quarto di finale che vedrà impegnato Lorenzo Musetti contro il colombiano Galan. La speranza dei tifosi italiani è che tutti e tra gli azzurri possano riuscire a staccare il pass per le semifinali del torneo.

ATP Napoli: dove vedere Berrettini-Daniel in TV

Il quarto di finale dell’ATP Napoli Berrettini-Daniel sarà trasmesso in diretta TV su SuperTennis!, canale 64 del digitale terrestre. Chi ha la parabola ed è abbonato a Sky, potrà guardare l’incontro sul canale 212 del satellite.

Nella giornata di ieri, il finalista di Wimbledon 2021 ha ottenuto un’agevole vittoria contro lo spagnolo Carballes Baena per 6-4, 6-2, vendicando così l’eliminazione cocente subita al secondo turno dell’ATP Firenze la scorsa settimana. Partita senza storia quella di ieri, con Matteo che ha fatto valere tutta la sua superiorità nei confronti di un avversario che nulla ha potuto ieri contro lo strapotere dell’azzurro.

Dove vedere Berrettini-Daniel in streaming

Lo streaming dell’incontro di oggi tra Matteo Berrettini e Taro Daniel a Napoli sarà visibile gratis su supertennis.tv, il portale ufficiale del canale SuperTennis!. Per la visione dell’incontro è richiesta la registrazione di un nuovo account.

In alternativa alla visione gratuita del live streaming sul sito web supertennis.tv, gli appassionati di tennis potranno seguire la sfida in programma sul campo centrale dell’ATP Napoli sulle piattaforme SuperTenniX e Tennis Tv, sottoscrivendo per ciascuna l’abbonamento richiesto. Tennis Tv, lo ricordiamo, è il servizio streaming offerto dall’associazione ATP.

Crediti immagine di copertina: @federtennis