Arriva il weekend ed è tempo di Verissimo. Il talk show di Silvia Toffanin andrà in onda con il doppio appuntamento sabato 9 e domenica 10 Aprile. Qualche tempo fa si pensava di interrompere questa formula per ritornare al format tradizionale con una sola puntata. Ma alla fine, si è deciso di mantenerlo e con grandi risultati.

Il programma Mediaset sta registrando ottimi risultati in termini di ascolti, riuscendo talvolta a battere la concorrenza Rai di Domenica In. Scopriamo quali saranno gli ospiti delle puntate di sabato 9 e domenica 10 Aprile e che cosa ci riservano.

Verissimo anticipazioni, gli ospiti di sabato 9 Aprile

Il salotto di Silvia Toffanin ospiterà anche questo weekend uno spazio dedicato ad Amici 21. Il serale sta andando a gonfie vele il sabato sera, sebbene la puntata sia registrata ed escano numerosi spoiler su che cosa accadrà prima della messa in onda.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Sabato 9 Aprile saranno ospiti del salotto di Silvia Toffanin, gli eliminati della terza puntata: i ballerini Leonardo Lini (team Celentano – Zerbi) e John Erik De La Cruz (Pettinelli – Peparini).

Ci saranno inoltre anche le due insegnanti Anna Pettinelli e Veronica Peparini, per raccontare la loro esperienza nel talent di Maria De Filippi.

Verissimo intervista i protagonisti del Grande Fratello Vip 6 legati da una forte amicizia, dopo la parterre femminile delle scorse puntate, saranno ospiti sabato Barù Gaetani e Davide Silvestri. I due hanno consolidato il loro legame fuori dalla casa e spesso si vedono nel profilo Instagram dell’attore.

Ospiti della puntata di Verissimo sarà la cantante italo-marocchina Imen Siar, che canterà davanti ai telespettatori e la comica e conduttrice Valeria Graci, che abbiamo visto recentemente nello studio di Striscia La Notizia.

L’appuntamento con Verissimo è per sabato 9 Aprile alle 16.30, su Canale 5.

Potrebbe interessarti:
Dove vedere la replica di Amici/testo_rilevante]

Le anticipazioni di Verissimo: tutti gli ospiti di domenica 10 Aprile

La coppia di sportivi che verrà intervistata da Silvia Toffanin domenica 10 Aprile è quella composta da Federica Pellegrini e Matteo Giunta. L’allenatore di nuoto e la campionessa olimpica si dovevano sposare nel 2022, ma – causa covid – è stato tutto rimandato. A Verissimo sveleranno quando sono previste le nozze.

Dopo l’ospitata di Belen e Cecilia Rodriguez della scorsa settimana, sabato arriva il compagno della conduttrice, Stefano De Martino, che in questo momento è giudice del serale di Amici 21. Questa settimana ha concluso la stagione di Stasera tutto è possibile, riuscendo a registrare un ottimo risultato di ascolti. Sarà confermato ancora una volta? Dove lo rivedremo?

La coppia del cinema e televisione che rivedremo nello studio del talk show domenica è quella composta da Claudio Santamaria e Francesca Barra, recentemente diventati genitori.

Infine, sarà intervistata la stella internazionale della danza, Roberto Bolle, il primo ballerino della Scala si confesserà ai microfoni del talk show. Ospite della puntata domenicale sarà anche un caposaldo della musica nostrana: Al Bano Carrisi. , Infine, l’attrice ucraina Anna Safroncik con il padre Eugenio, che è riuscito a fuggire da Kiev, ci riporteranno alla contemporaneità e ai tristi eventi del conflitto bellico che sta devastando le popolazioni ucraine.

L’appuntamento per scoprire le interviste di Silvia Toffanin è su Canale 5, domenica 10 Aprile alle 16.30.