Belen Rodriguez che la si ami o si odi, fa sempre parlare di sé! Ieri ospite nella trasmissione Verissimo, condotta da Silvia Toffanin, ha rilasciato una lunga intervista insieme alla sorella Cecilia, in cui si è raccontata senza veli. Scopriamo che cos’ha detto.

Belen Rodriguez e il rapporto con Stefano De Martino

Belen Rodriguez recentemente è ritornata insieme al suo ex marito Stefano De Martino. I due sembrano inseparabili, a dispetto di tanti momenti difficili, la separazione, la relazione con altre persone, trovano sempre il modo di ritrovarsi. La presentatrice racconta che i primi anni sono stati difficili:

“Io ero da sola e poi ero incinta. La mamma è arrivata dopo un sacco di tempo e mi ricordo che ero a Roma da sola, Stefano De Martino faceva Amici, era ballerino, e se ne andava alle nove del mattino e tornava alle undici di sera. Adesso balla e fa tanto altro. È un bello che balla. È la verità”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Verissimo, che cos’ha fatto Belen Rodriguez a Fabrizio Corona

Le due sorelle Rodriguez hanno raccontato di che cosa sono capaci nei momenti di forte ira e gelosia, e tra una risata e uno scherzo entrambe hanno fatto importanti rivelazioni. Cecilia ha dichiarato che c’è un evento che l’ha colpita molto:

Ho lanciato un posacenere in testa ad un ragazzo che mi aveva anche insultato. Lui è finito in ospedale con cinque punti di sutura. Ho nascosto il posacenere perché mi vergognavo. Lo guardavo e dicevo “cosa ho fatto?“. Non è che lo volevo colpire così sulla testa era uno sfogo. Era una delle mie scene”.

Mentre invece Belen Rodriguez svela per la prima volta che cosa fece a Fabrizio Corona durante una litigata:

“Io una volta ho lanciato un cactus. Si l’ho centrato in pieno. Volete sapere a chi? A Fabrizio Corona! Mi ricordo molto bene. Un vaso proprio addosso perché lui non mi faceva uscire dalla stanza e io volevo andare via. Lui me ne aveva combinata un’altra come al solito e la prima cosa che avevo cicino a me era un cactus. Non ti dico, per spinzettarlo c’ho messo una giornata mezza. Ma se lo meritava!”

Belen e Cecilia mamme

Uno dei temi affrontati da Silvia Toffanin è stato quello della maternità. Belen sogna di avere un terzo figlio tra qualche anno, anche se ammette, che a differenza della sorella, lei non è portata per fare la mamma:

“Cecilia sarà una madre, non mi voglio sminuire, ma sarà una madre migliore di me. Perché è proprio nata per fare la mamma. Io invece no, i bambini sono un lavoro“.