Oggi pomeriggio è andata in onda la prima puntata di Amici 21 e ve la siete persa? Niente paura, vi spieghiamo in pochi minuti dove rivedere la replica di Amici 21 del 15 Maggio in TV e streaming. Non perdiamo altro tempo e iniziamo subito.

Come e dove vedere la replica di Amici 21 del 15 Maggio in TV e streaming

La replica dell’ultima puntata di Amici 21 sarà trasmessa in TV e in streaming. Quest’anno il talent show di Maria De Filippi ha tagliato il prestigioso traguardo delle 21 edizioni. Rispetto alla precedente stagione televisiva, la nota presentatrice non ha voluto apportare significativi cambiamenti al cast del programma, alla luce degli ottimi ascolti tv registrati sia nella fase iniziale sia durante le puntate del Serale. Le uniche due eccezioni dovrebbero essere l’addio di Arisa, sostituita da Lorella Cuccarini, e l’arrivo di Raimondo Todaro da Ballando con le stelle, il quale diventerà il nuovo insegnante di ballo.

Come rivedere Amici 21 in TV

Per rivedere Amici 21 del 15 Maggio in replica bisogna sintonizzarsi domani su La5 alle ore 12.30. La programmazione è la stessa della puntata trasmessa ieri, quindi con le stesse interruzioni pubblicitarie a cui siamo abituati quando stiamo guardando un programma in televisione.

Chi ha uno Smart TV può rivedere Amici 21 tramite l’app integrata Mediaset Infinity. Di seguito i passaggi da completare:

  • Sintonizzati su un canale Mediaset a scelta tra Canale 5, Italia 1 e Rete 4.
  • Attendi la comparsa del banner Mediaset Infinity nell’angolo in basso a sinistra dello schermo e pigia sul tasto freccia su del telecomando.
  • Spostati con i tasti freccia su, freccia giù, freccia destra, freccia sinistra del telecomando per trovare il riquadro dedicato al programma di Maria De Filippi.
  • Pigia sul tasto OK/Invio del telecomando sul riquadro di Amici per accedere all’elenco di tutte le puntate.
  • Pigia una seconda volta sul tasto OK/Invio del telecomando per avviare la riproduzione del video selezionato.

Come rivedere Amici 21 in streaming

In alternativa alla replica in TV, potete rivedere Amici 21 in streaming sulla piattaforma online Mediaset Infinity. Il video viene caricato poche ore dopo la fine della puntata, quindi è possibile guardare subito quanto successo nel corso dell’ultimo appuntamento senza dover aspettare la programmazione televisiva della replica. Ricordiamo che la visione dei contenuti inclusi nel catalogo è consentita soltanto agli utenti iscritti con un regolare account: il processo di registrazione, molto semplice, richiede soltanto un indirizzo email o il login al proprio profilo Facebook.

Ecco i passaggi da compiere per rivedere la puntata di Amici 21 del giorno 15 Maggio su Mediaset Play:

  • Collegatevi al sito ufficiale
  • Digitate il nome del programma
  • Selezionate il riquadro che compare in automatico
  • Cliccate sulla puntata che volete rivedere per far partire la replica

Replica Amici su Witty

Un altro modo per vedere la replica di Amici 2021 in streaming è quello di entrare nel sito Witty TV e selezionare il riquadro del talent show di Canale 5. Il portale wittytv.it è famoso per includere i video delle puntate di tutti i programmi condotti o ideati da Maria De Filippi. Oltre ai contenuti riguardanti Amici, infatti, il sito ospita anche quelli di Uomini e Donne e C’è Posta per Te, tanto per fare un esempio. In più, rispetto a Mediaset Infinity, Witty dà modo agli utenti di vedere filmati esclusivi, ecco perché riscuote così grande successo (soprattutto tra i più giovani).

A seguire la procedura per vedere la replica dell’ultima puntata di Amici 2021 su Witty TV:

  • Andate su wittytv.it
  • Cliccate sul riquadro Amici nella home page
  • Scorrete nella pagina fino a non trovare l’intestazione Le puntate
  • Selezionate il video di una puntata a scelta tra quelle disponibili

Se non trovate la puntata che vi interessa rivedere, potete sempre selezionare la voce Vedi tutte e avere accesso all’intero catalogo di Amici, con le repliche di tutte le puntate del talent.

Come rivedere il daytime di Amici 21

Dal lunedì al venerdì su Italia 1, a partire dalle ore 19.00, vi sarà il daytime di Amici 21. L’appuntamento dura mezz’ora, ma se per caso volete rivedere l’ultimo daytime di Amici puoi sintonizzarti sul canale La5 il giorno dopo alle ore 14.15. Se non volete aspettare domani, potete sempre rivedere il daytime di amici sempre dal sito ufficiale Mediaset Infinity.

Bene, ora sapete come guardare la replica dell’ultima puntata di Amici 21. Non ci resta che augurarvi buona visione!

Quando va in onda Amici 21

Per rispondere a questa domanda vi rimandiamo alla lettura dell’approfondimento che trovate qui.