Continua il Serale di Amici con la scuola più famosa e seguita di sempre. Ma chi è stato eliminato nella terza puntata, andata in onda sabato 2 aprile?
Chi è uscito ad Amici 2022 ieri sera, 2 aprile 2022?
Il primo eliminato di Amici
Come sappiamo il Serale di Amici è registrato, quindi sui social circolavano da giorni diverse indiscrezioni. Nella prima manche le squadre che si sono affrontate sono quelle di Peparini – Pettinelli e Raimondo Todaro – Lorella Cuccarini. Al ballottaggio sono finiti Albe, Crytical e John Erik. E’ proprio John Erik ad avere la peggio dovendo di conseguenza lasciare immediatamente la scuola.
Il secondo eliminato
Nella seconda manche, Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini hanno sfidato la super coppia Celentano e Zerbi. Si sa, non si può vincere sempre e infatti rispetto la prima manche i “Cuccatodos” hanno perso e al ballottaggio sono finiti Sissi, Nunzio e Aisha. A dover salvare il proprio posto all’interno della scuola è Nunzio che dovrà vedersela con Leonardo.
Per Nunzio e Leonardo è il momento di dare il massimo per convincere i giudici di meritare la salvezza! Chi continuerà il Serale di #Amici21? pic.twitter.com/MxGisDH8ub
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) April 2, 2022
Da una parte Nunzio, il giovane ballerino di latino che sta facendo divertire tutti con i suoi tutorial per Alessandra Celentano, dall’altra Leonardo, che ha sempre dimostrato di avere grande talento e sicurezza. Chi di loro due dovrà lasciare la scuola, fare le valigie e ritornare a casa?
E’ Nunzio che riesce ad avere la meglio nella sfida finale. Il secondo eliminato della terza puntata del serale di Amici quindi è Leonardo.