I preparativi per il Festival di Sanremo 2021 sono in continuo crescendo. Da un po’ di tempo sono trapelate le indiscrezioni in merito ai protagonisti che accompagneranno Amadeus sul palco dell’Ariston nella 71esima edizione della competizione canora. Ebbene, tra loro è spuntato anche il nome del calciatore Zaltan Ibrahimovic.

Tutti i fan, però, sono curiosi di sapere quale ruolo ricoprirà l’attaccante del Milan, come si vestirà e non solo. In queste ore sono trapelate molte informazioni a riguardo, anche quelle inerenti il compenso che pare percepirà il protagonista per ogni sua apparizione su Rai 1. Vediamo tutti i dettagli.

Che farà Ibrahimovic a Sanremo 2021 e quanto guadagnerà

Il Festival di Sanremo 2021 comincerà il 2 marzo e terminerà il 6. In occasione della 71esima edizione, Amadeus tornerà sul palco per condurre e dirigere la competizione per la seconda volta consecutiva. Ad accompagnarlo in questo percorso, però, ci sarà anche il suo amico e collega Fiorello e non solo. Sul palco, infatti, salirà anche Zlatan Ibrahimovic che, stando a quanto rivelato dal magazine Chi, pare abbia firmato il contratto lo scorso 30 dicembre. Nel corso delle varie puntate, il protagonista dovrebbe vestire i panni di co-conduttore di Amadeus. Il calciatore sarà uno showman insieme a Fiorello, ma non presenzierà a tutte e cinque le messe in onda.

In particolar modo, infatti, mercoledì 3 marzo 2021, il protagonista ha un impegno con il Milan a cui non può certamente venire meno. In tale giorno, dunque, il calciatore deve disputare la partita di campionato Milan-Udinese, pertanto, sarà assente dalla kermesse. Per tutte le altre puntate, però, dovrebbe essere presente. Per quanto riguarda il suo compenso, invece, si vocifera che il calciatore riceverà un cachet di circa 50 mila euro a puntata. Questo risulta essere lo stesso compenso che dovrebbe spettare anche a Fiorello.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Gli outfit che indosserà e altri spoiler

Anche se per l’inizio del Festival di Sanremo 2021 bisognerà aspettare ancora un paio di mesi, pare che Ibrahimovic abbia già pensato agli outfit da indossare durante le varie puntate. In particolar modo, è altamente probabile che il calciatore indosserà solo abiti firmati Dsquared2, essendo già testimonial di tale brand. Per quanto riguarda gli altri personaggi che saliranno sul palco dell’Ariston, a parte i concorrenti in gara naturalmente, sono spuntati anche i nomi di: Vanessa Incontrada, Miriam Leone e Giovanna Civitillo, moglie del conduttore.

Amadeus, per la seconda volta consecutiva, ha deciso di farsi affiancare non da semplici vallette, bensì da donne estremamente in grado di ricoprire il ruolo di co-conduttrici. Se i nomi dei vari protagonisti, dunque, sembrano essere alquanto noti, molte incertezze ci sono ancora sulla presenza del pubblico in sala. Il conduttore non è disposto a rinunciarvi, tuttavia, si starebbero avendo dei ripensamenti sulla scelta di reclutare tutti gli spettatori su di una nave da crociera.