Sanremo 2021 sta scaldando i motori in vista dell’inizio previsto per il prossimo 2 marzo. La 71esima edizione del Festival, condotto anche quest’anno da Amadeus, coadiuvato dal mattatore Fiorello, vedrà salire sul palco dell’Ariston nel corso delle cinque serate, molti volti noti del mondo dello spettacolo, del cinema e della musica, nelle vesti inedite di co-conduttori. Ma chi saranno i personaggi noti che aiuteranno il padrone di casa in questa nuova sfida? Scopriamolo insieme.

Elodie, Achille Lauro e Ibrahimovic confermati al fianco di Amadeus

Non manca molto all’inizio della kermesse sanremese che, come ampiamente annunciato, verrà trasmessa da Rai 1 dal 2 al 6 marzo prossimo. Si tratta di un Festival bis per Amadeus, dopo il successo ottenuto dal conduttore de ‘I soliti ignoti’ lo scorso anno. Al suo fianco, per tutte e cinque le serate, ancora una volta Rosario Fiorello. Confermata anche la presenza di Elodie come co-conduttrice per una serata, così come quelle del calciatore Ibrahimovic e di Achille Lauro. Non è ancora ben chiaro se questi ultimi due saranno presenti solo per una sera o per l’intera settimana sanremese. Attendiamo news in merito.

Sanremo 2021, tra i co-conduttori anche Vanessa Incontrada e Miriam Leone?

Ma chi saranno gli altri co-conduttori che si alterneranno sul palco di Sanremo 2021? Sull’ultimo numero di Chi Magazine, si parla di dieci presenze femminili spalmate sulle cinque serate in programma. Oltre al nome di Giovanna Civitillo emerso nei giorni scorsi (clicca qui per leggere l’articolo), spuntano i nomi anche di Vanessa Incontrada e Miriam Leone. Non è la prima volta che il nome dell’attrice spagnola viene accostato al Festival, ma sino ad ora non se ne è mai fatto nulla. Che sia la volta buona per la Incontrada? Anche la candidatura di Miriam Leone non giunge nuova, mentre il magazine Chi aggiunge a questi due nomi anche quelli dell’attrice Matilde Gioli e della top model Mariacarla Boscono. Sempre secondo il settimanale, potrebbero tornare ad affiancare Amadeus due bellissime già presenti nella scorsa edizione, Diletta Leotta e Georgina Rodriguez. Ricordiamo che queste sono solo indiscrezioni. Per conoscere il cast completo di Sanremo 2021 dovremo aspettare una comunicazione ufficiale da parte di Amadeus e dei vertici Rai.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Potrebbe interessarti: Sanremo 2021, i cantanti Big in gara annunciati in diretta tv da Amadeus: la lista completa con nomi e canzoni