Sanremo 2021, al fianco di Amadeus anche la moglie Giovanna Civitillo?

Sanremo 2021, al fianco di Amadeus anche la moglie Giovanna Civitillo?

Sanremo 2021 sempre uguale a “bomba del giorno”. La 71esima edizione del Festival, un Festival Bis per Amadeus, sarà in onda su Rai 1 all’inizio del mese di marzo. Stavolta, però, è il nome di chi potrebbe essere al fianco del conduttore tv di Ravenna e direttore artistico di Sanremo ad incuriosire, tanto i telespettatori, quanto gli addetti ai lavori.

Giovanna Civitillo a Sanremo con Amadeus?

L’ultima indiscrezione arriva infatti da “Blogo”, e secondo i colleghi si parla di una «voce in circolazione» per cui «sarebbe al vaglio l’ipotesi di un coinvolgimento» di Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus, al Festival di Sanremo.

Un’indiscrezione che, stando sempre a quanto riferito da “TvBlog”, al momento non troverebbe facili conferme dall’entourage dello stesso Amadeus, ragion per cui si attendono conferme o smentite in merito.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Tra l’altro, se confermata, la news potrebbe andare ad arricchire sin da subito il cast in fieri del prossimo Sanremo, con Amadeus che ha già ufficialmente annunciato la presenza di Elodie (come co-conduttrice per una serata) e Ibrahimovic, Achille Lauro e Fiorello (per tutte le serate).

La moglie da L’Eredità al Festival?

Si andrebbe così a riunire, anche sul palco del Festival di Sanremo, la coppia tv formata da marito e moglie e che già, anni addietro, a L’Eredità, si fece conoscere dai telespettatori di Rai 1, quando Amadeus era il conduttore di punta del preserale di rete.

Per certi versi indimenticabili, infatti, almeno per una parte di spettatori, sono le “scosse” interpretate dalla ballerina nello studio del quiz, tanto da portare anche il comico Max Tortora a scherzare sulla liason.

Amadeus e Giovanna che, stando alle informazioni disponibili sul web, si sarebbero conosciuti proprio negli studi Rai lì dove veniva registrata L’Eredità, per poi unirsi in matrimonio e condividere anche la gioia di vita rappresentata dal figlio José Alberto.

Un seguire Amadeus anche nel lavoro, quello della moglie Giovanna, già visto anche quando “Ama”, così come lo chiamano i fan e gli amici, passò a Mediaset, salvo poi il conduttore faticare e non poco – così scrissero i media – nel riprendersi il prestigioso ruolo di conduttore in Rai.

Potrebbe anche interessarti: I nomi dei 26 cantanti big in gara al Festival di Sanremo 2021

Condividi

Stinco Di Santo

Lascia un commento