Mancano poco più di due mesi all’inizio di Sanremo 2021 e anche se la conferenza stampa che ha tenuto Amadeus oggi, martedì 29 dicembre e che si è appena conclusa, è stata incentrata sul programma ‘L’anno che verrà’ che andrà in onda nella sera di San Silvestro, il 31 dicembre, non si è potuto fare a meno di parlare della settantunesima edizione del Festival della Canzone Italiana. Il marito di Giovanna Civitillo, infatti, si è trovato a dover rispondere anche in merito ad alcune domande sulla prossima diretta della kermesse sanremese, che ricordiamo andrà in onda dal 2 al 6 marzo prossimo. 

Il conduttore di Sanremo 2021 ha annunciato la presenza sul palco del teatro Ariston di Elodie, che vestirà i panni della co-conduttrice in una delle serate del Festival. Non è ancora ben chiaro se la vedremo per tutte e 5 le prime serate o se, invece, prenderà parte a una sola prime time. Achille Lauro, invece, sarà ospite fisso per tutta la settimana e chissà che anche quest’anno non sfoggi degli outfit particolari ed eccentrici, capaci di far parlare di sé per almeno un paio di mesi.

Insieme ai due artisti sopra citati è stata confermata anche la presenza del calciatore più umile che la nostra Serie A abbia conosciuto fino ad ora. Stiamo parlando del trentottenne svedese e attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic. Le anticipazioni in merito a Sanremo 2021, che sono in possesso di Tutto.tv e che sono state raccolte grazie al sito ‘tvblog.it’, raccontano di un Fiorello sempre presente con un Gerry Scotti che, invece, molto probabilmente è stato ingaggiato quanto meno per una delle cinque serate.

Sanremo 2021, Anna Tatangelo ci sarà (non come cantante). Trattative ancora aperte per Luca Argentero e Elettra Lamborghini

Dopo aver messo a segno il grande colpo Fedez per questo Sanremo 2021 (qui, invece, per scoprire tutti i 26 big in gara), Amadeus, sembrerebbe aver deciso di non badare a spese e di provare a far scendere sul palco dell’Ariston altri artisti in qualità di co-conduttori. Se sulla presenza di Jovanotti non ci sono nuove news, degli aggiornamenti ci sarebbero su altri personaggi dello spettacolo che hanno accettato la proposta di Rai Uno o che sono in trattativa con il primo canale di Stato.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Anna Tatangelo, dopo averla vista in qualità di giudice nell’ultima edizione di ‘All Together Now’, sembrerebbe aver accettato la proposta di calcare il palco di Sanremo 2021 come co-conduttrice. Per quanto riguarda l’attore torinese Luca Argentero e Elettra Lamborghini, invece, le trattative sembrano essere ancora in fase di definizione. La loro presenza, per il momento, è solo una suggestione, un rumors e nulla di più.

Non è una indiscrezione, invece, che Amadeus voglia il pubblico durante la settantunesima edizione del Festival di Sanremo. Per questo motivo, infatti, sembrerebbe che chi vorrà sedersi nell’ampia platea del teatro Ariston, verrà messo in isolamento fiduciario su una nave. Decisione che, pur non essendo ancora confermata, ha già suscitato diverse polemiche sul web e non solo.