Dopo l’annuncio inerente i big che prenderanno parte alla 71esima edizione del Festival di Sanremo 2021, stanno cominciando a trapelare delle indiscrezioni anche per quanto riguarda le figure che affiancheranno Amadeus e Fiorello. Tra i nomi più papabili diffusi in queste ore ci sono Zlatan Ibrahimovic e Gerry Scotti.

Specie di quest’ultimo si è molto parlato anche nella precedente edizione della competizione canora. A causa di alcuni impegni, però, il conduttore non è riuscito a presenziare sul palco dell’Ariston, pertanto, questa sarà l’occasione giusta per riscattarsi? Vediamo cosa è emerso.

I possibili co-conduttori di Sanremo 2021

Il Festival di Sanremo 2021 andrà in onda dal 2 al 6 marzo e sarà condotto da Amadeus, con la collaborazione di Fiorello. I vip in gara saranno 26 e non più 20 e ci saranno molte più donne rispetto all’anno scorso. In merito ai giovani, invece, ne sono stati selezionati 10. In seguito alla diffusione di queste notizie, resta da capire quali saranno i volti femminili e maschili che affiancheranno il direttore artistico in questa settantunesima edizione. Al momento, i nomi più papabili sono due. Il primo è quello del calciatore del Milan, Zlatan Ibrahimovic. Il giocatore potrebbe affiancare Amadeus e Fiorello in più serate, ma per ora non vi è alcuna conferma ufficiale.

Il secondo nome trapelato, invece, è quello di Gerry Scotti. Già nella 70esima edizione del Festival si era ipotizzato di dare l’opportunità al presentatore Mediaset di salire sul palco dell’Ariston. A causa di alcuni impegni lavorativi irrinunciabili, però, il protagonista non ha potuto adempiere a tale incarico. Questa volta, invece, la situazione sembra essere completamente differente, pertanto, è altamente probabile che il presentatore riesca nell’intento di prendere parte allo storico programma Rai.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Le possibili accompagnatrici donne di Amadeus e Fiorello

Per quanto riguarda i volti femminili del Festival di Sanremo 2021, invece, ci sono ancora molte incertezze. I nomi saltati fuori in questi giorni sono sempre due. La prima candidata all’incarico di affiancare Amadeus e Fiorello è Anna Tatangelo. Quest’ultima è di recente tornata in tv in qualità di giudice di All Together Now. Il secondo nominativo trapelato, invece, è quello dell’ex volto di Amici, Elodie.

Nel frattempo, ancor prima di cominciare, il Festival di Sanremo sta già sollevando diverse polemiche. Quella più consistente riguarda certamente Morgan e la querelle con Amadeus. Il cantante si è duramente sfogato contro il conduttore per essere stato fatto fuori sia dai giudici di Sanremo Giovani, sia dalla competizione di Sanremo 2021. Clicca qui per scoprire cosa è accaduto.