Oggi, giovedì 5 maggio, all’ATP Madrid 2022 si giocherà l’incontro Sinner-Auger Aliassime, valido per gli ottavi di finale del Masters 1000 in corso di svolgimento nella capitale spagnola. Jannik Sinner arriva alla sfida contro il talento canadese dopo essersi sbarazzato in poco più di un’ora di De Minaur al secondo turno, con il punto di 6-4, 6-1: a differenze delle ultime partite a cui ci aveva abituato, l’altoatesino ha vinto senza soffrire, dominando il rivale australiano e portandosi sul 4-0 negli scontri diretti contro l’ex finalista delle Next Gen Series 2019. Nessun problema nemmeno per Felix Auger Aliassime, che nel turno precedente ha cancellato dalla terra rossa uno specialista come il cileno Cristian Garin per 6-3, 6-0.

Di seguito le informazioni su dove vedere l’incontro Sinner-Auger Aliassime dell’ATP Madrid oggi 5 maggio in TV e in streaming.

Dove vedere Sinner-Auger Aliassime oggi in TV

Il match Sinner-Auger Aliassime, valido per il terzo turno dell’ATP Madrid, sarà trasmesso in diretta TV su Sky Sport Tennis, canale 205 di Sky. L’incontro non inizierà prima delle 17:30 e si disputerà sul Campo 3.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Essendo l’ATP Madrid un Masters 1000, Sky detiene l’esclusiva per la diretta televisiva. Su SuperTennis, il canale ufficiale della FIT (Federazione Italiana Tennis) visibile in chiaro sul canale 64 del digitale terrestre, è possibile rivedere il miglior match del programma serale il giorno dopo alle 12:00 e alle 18:00.

Sulla carta, il canadese Felix Auger Aliassime parte favorito quest’oggi. L’ultimo torneo disputato dal campione di Montreal è stato l’Estoril Open, dove è uscito sconfitto ai quarti di finale contro lo statunitense Sebastian Korda (6-2, 6-2 il punteggio finale a favore dell’americano). L’ultimo titolo, invece, risale al 13 febbraio di quest’anno, quando nella finale del Rotterdam Open ha superato 6-4, 6-2 il greco Tsitsipas.

Titolo che invece manca ancora nella bacheca di Jannik Sinner in questo 2022, con l’altoatesino che ha preferito concentrarsi sui tornei più prestigiosi: quarti di finale al Masters di Montecarlo, quarti di finale al Miami Open (ritiro per colpa delle vesciche), ottavi a Indian Wells (ritiro prima della sfida contro Nick Kyrgios), quarti ai Dubai Tennis Championships e quarti all’Australian Open.

Dove vedere Sinner-Auger Aliassime in streaming

Lo streaming dell’incontro Sinner-Auger Aliassime sarà visibile in diretta in esclusiva su Sky Go e NOW tramite Smart TV, set-top box, computer, smartphone e tablet.

Crediti immagine di copertina: @federtennis