La stagione di tennis sulla terra rossa prosegue in Spagna, dove dal 1° all’8 maggio si disputerà l’ATP Madrid 2022, quarto Masters 1000 dell’anno dopo Indian Wells, Miami e Montecarlo. Il torneo della capitale spagnola segna il rientro alle competizioni di Rafael Nadal, vincitore dell’Australian Open e tra i favoriti per il Roland Garros, il secondo slam stagionale in programma tra la fine di maggio e l’inizio di giugno. Prenderanno parte al torneo madrileno anche il numero uno del mondo Novak Djokovic, il nuovo fenomeno del tennis mondiale Carlos Alcaraz, e il nostro Jannik Sinner, testa di serie numero dieci. Ancora assente, invece, Matteo Berrettini, tornato ad allenarsi nei giorni scorsi dopo l’infortunio alla mano che lo ha costretto a saltare sia Montecarlo che l’Atp di Barcellona.

A seguire le info su dove vedere l’ATP Madrid 2022 in televisione e in streaming.

Dove vedere l’ATP Madrid 2022 in TV

Il torneo ATP Madrid 2022 sarà trasmesso in diretta TV in esclusiva su Sky Sport Tennis, canale 205 di Sky. Il giorno seguente, su SuperTennis, canale 64 del digitale terrestre, andrà in onda in differita il miglior incontro del programma serale.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Lo scorso anno la vittoria andò ad Alexander Zverev: il tedesco superò in finale Matteo Berrettini in rimonta per 2-1, dopo aver perso il primo set al tie-break. Zverev, attuale numero tre del ranking ATP, proverà a difendere il titolo conquistato nel 2021, anche se per lui l’impresa si presenta complicata. Non solo perché ci sarà il rientrante Rafael Nadal, pronto a battagliare di nuovo per il successo dopo un eccellente avvio di stagione, ma soprattutto perché lungo il suo cammino per la riconferma del titolo si ritroverà le migliori versioni di Stefanos Tsitsipas, vincitore del Masters 1000 di Montecarlo, e Carlos Alcaraz, entrato per la prima volta tra i primi dieci dopo il successo conquistato a Barcellona.

Dove vedere l’ATP Madrid 2022 in streaming

Lo streaming dell’edizione 2022 del Masters 1000 di Madrid sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky Go e NOW per gli abbonati Sky e NOW.

I contenuti delle due piattaforme che fanno riferimento alla pay-TV Sky sono visibili su Smart TV, set-top box, computer, smartphone e tablet. Per i dispositivi mobili sono disponibili le app Sky Go e NOW scaricabili gratuitamente tramite il Play Store di Google e l’App Store.

Crediti immagine in evidenza: @MutuaMadridOpen