Aria di novità per Mediaset Play Infinity. Stasera inizierà “Salotto Salemi“, il nuovo show tutto al femminile condotto da Giulia Salemi con al centro “amiche, chiacchiere e make-up”, sulla falsa riga dell’innovativo format creato da Giulia durante il primo lockdown. Per l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 5 la possibilità di mettersi in mostra agli occhi dei vertici dell’azienda del Biscione, in previsione magari di uno spazio ancora maggiore nel prossimo futuro.

Dopo la fine del reality, la Salemi sta davvero attraversando un periodo d’oro: prima la pace con Tommaso Zorzi, la storia d’amore con Pierpaolo Pretelli che prosegue a gonfie vele, la partecipazione della madre Fariba Tehrani all’Isola dei Famosi, e ora un programma tutto suo.

Salotto Salemi, gli ospiti della prima puntata

Per la prima puntata di questa sera di Salotto Salemi, Giulia avrà tra i suoi ospiti anche l’amica Dayane Mello. Negli ultimi giorni la modella brasiliana è al centro del gossip per il presunto ritorno di fiamma tra lei e Mario Balotelli. Le due però avranno probabilmente modo di parlare anche della loro esperienza al Grande Fratello Vip, dove dopo un inizio stentato hanno stretto una sincera amicizia.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La seconda ospite più attesa è sicuramente Gaia Zorzi, sorella di Tommaso, su cui Alfonso Signorini ha posato gli occhi per la sesta edizione del GF Vip. La sua non era affatto una presenza scontata, dopo quanto accaduto tra Giulia e Tommy nelle ultime settimane del Grande Fratello. Per fortuna però ora gli animi sembrano più distesi, e l’ospitata di Gaia non è che un’ulteriore conferma di come i due giovani abbiano superato le incomprensioni del passato.

Le altre ospiti della prima puntata di Salotto Salemi in onda questa sera saranno Paola Di Benedetto, Arianna Cirrincione, Martina Hamdy e Veronica Ferraro.

Quando va in onda e a che ora il programma di Giulia Salemi su Mediaset Play Infinity

Salotto Salemi andrà a partire da venerdì 16 aprile alle ore 19:00 su Mediaset Play Infinity. Anche se ancora manca l’ufficialità, il programma di Giulia Salemi dovrebbe essere trasmesso ogni venerdì – e sempre alle 19:00 – sulla piattaforma streaming di Mediaset.

Potrebbe interessarvi anche: Domenica Live, Giulia Salemi svela in che rapporti è con la ex di Pierpaolo