Mario Balotelli e Dayane Mello si sono fidanzati di nuovo? La modella brasiliana già in passato aveva fatto sapere che il calciatore attualmente in forza al Monza in Serie B le aveva fatto diverse sorprese nonostante la loro relazione fosse giunta al capolinea. Proprio al GF Vip 5, reality a cui la Mello ha preso parte piazzandosi al quarto posto, c’è stato uno scontro tra i due che ha sollevato non poche polemiche.

L’ex calciatore di Inter e Milan, infatti, era entrato nella casa per fare una sorpresa al fratello Enock e non ha perso occasione, già che c’era, per lanciare diverse frecciatine nei confronti della sua ex. Frasi sessiste che Balotelli ha rivolto a Dayane che non sono piaciute al Codacons che in quell’occasione arrivò a chiedere la chiusura del reality di Canale 5.

Nonostante quanto accadde, la 32enne brasiliana rivelò ai propri compagni di avventura che la storia con Mario è durata 10 anni, tra tira e molla, perché entrambi provavano qualcosa l’uno per l’altra e che lui ha sempre provato a conquistarla e a corteggiarla. Addirittura ha confessato che una volta le ha fatto recapitare cento rose nella macchina e che affittò un ristorante solo per loro due. A poco più di un mese dalla fine del reality show più spiato d’Italia, il calciatore e la modella sono tornati insieme? Leggiamo insieme cosa dice l’indiscrezione riportata dal settimanale ‘Chi diretto da Alfonso Signorini.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Dayane Mello e Mario Balotelli sono tornati insieme dopo il GF Vip 5? L’indiscrezione

Il settimanale ‘Chi’ diretto da Alfonso Signorini ha lanciato questa bomba che riguarda la modella brasiliana e il calciatore in questione. Secondo quanto riportato sul rotocalco, infatti, parrebbe che i due abbiano deciso di frequentarsi nuovamente e che questa volta le intenzioni siano serie. Sembrerebbe che Balotelli e Dayane Mello abbiano deciso di riprovarci e di volerlo fare lontano dalle telecamere e dai riflettori proprio per preservare il loro possibile ritorno di fiamma.

Per ora non ci sono conferme su questa indiscrezione e gli interessati non si sono ancora pronunciati in merito. Ma quanto durerà questa riservatezza su questo possibile nuovo fidanzamento tra i due? La Mello, infatti, tornerà sotto i riflettori per condurre un programma tutto suo che dovrebbe andare in onda su ‘Mediaset Play Infinity‘. Vedremo se riuscirà a mantenere la storia, se vera, lontana dalle telecamere e in segreto o se sarà costretta a uscire allo scoperto.