Tommaso Zorzi è un influencer originario di Milano, divenuto famoso per la partecipazione ai reality Riccanza e Grande Fratello Vip. Volete saperne di più sulla sua vita privata? Nel nostro approfondimento parleremo della sua biografia, di che lavoro faccia il padre e del suo ex fidanzato. Inoltre, ci concentreremo sulla controversia legata all’appartamento nel Bosco Verticale di Milano, alla cui base c’è la diceria secondo cui Tommaso non sia poi così ricco come abbia voluto far credere durante il docu-reality in onda su MTV. È tutto chiaro? Iniziamo allora!

Chi è Tommaso Zorzi

  • Nome: Tommaso
  • Cognome: Zorzi
  • Data di nascita: 2 aprile 1995
  • Luogo di nascita: Milano
  • Altezza: 1,90 m
  • Professione: influencer
  • Famoso per: concorrente Grande Fratello Vip e Riccanza
  • Fidanzato: single
  • Profilo Instagram: @tommasozorzi

Biografia di Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi nasce il 2 aprile 1995 a Milano da una famiglia agiata. Ha una sorella più piccola, Gaia, che adora. Al termine del percorso di studi in Italia, dopo che i due genitori si sono separati, vola a Londra, dove si laurea in Economia e Business Management.

La sorella e la madre di Tommaso Zorzi

Durante il periodo londinese, fa ritorno in Italia per incontrarsi con un ragazzo (anche lui originario di Milano) di cui si era innamorato. Si presenta poi a casa, da solo stavolta, senza riuscire a trovare il coraggio di parlare della sua omosessualità. Decide quindi di fare coming out inviando un’email alla madre, aggiungendo in copia il padre.

Di ritorno nel Bel Paese in via definitiva, va a vivere da solo insieme alla sua Gilda, un adorabile bassotto, spesso presente nei post pubblicati sui social network da Tommaso. La sua vita cambia grazie alla prima edizione del docu-reality Riccanza, a cui prende parte insieme a Elettra Lamborghini, con la quale instaura durante e dopo il programma un forte rapporto di amicizia.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Al termine del reality in onda su MTV (nel frattempo passato in orbita Sky), per Tommaso Zorzi arriva la fama e il successo televisivo. Si moltiplicano, infatti, le richieste da parte dei programmi televisivi – sia Rai che Mediaset – che lo vogliono come ospite. Nel 2018, in coppia con Paola Caruso, accetta di prendere parte all’adventure-game Pechino Express (che dalla prossima edizione traslocherà sul satellite e cambierà nome).

Nel corso della fortunata trasmissione di Rai Due ha la fortuna di conoscere anche Maria Teresa Ruta, che avrebbe poi ritrovato due anni più tardi nella casa del Grande Fratello Vip, entrambi in qualità di concorrenti della quinta edizione.

Il padre di Tommaso Zorzi

Come accennato prima, i genitori di Tommaso Zorzi hanno divorziato. Il padre è Lorenzo Zorzi, che di professione fa il manager. Nello specifico, ricopre il ruolo di amministratore delegato per diverse agenzie di comunicazione a Milano.

Tra Tommaso e il padre il rapporto non è dei migliori, come confessato da Zorzi nel corso della sua esperienza al Grande Fratello. Il ragazzo ha rilasciato alcune dichiarazioni forti sul conto del genitore, accusandolo di non essere presente:

Io non ho un papà, è l’ultima persona che chiamerei, penso che lui abbia messo in ordine le sue priorità ed io non sono tra quelle. Questo aspetto mi manca completamente, mio padre non mi dà un abbraccio da 8 anni. Da quando si sono separati i miei non l’ho più visto, non poter contare sulla figura di un padre mi ha portato a non fidarmi delle figure maschili in generale.

L’ex fidanzato di Tommazo Zorzi

Allo stato attuale, Tommaso Zorzi si dichiara single. Nel recente passato ha però fatto parlare di sé per la relazione avuta con Marco Ferrero. I due si sono conosciuti grazie ad Aurora Ramazzotti, in passato amica di entrambi: la loro storia, sebbene fosse iniziata sotto i migliori auspici, si è bruscamente interrotta.

Tommaso Zorzi con Marco Ferrero (ex fidanzato)

Dopo la fine della sua relazione con Marco, Tommaso si è innamorato di Armando. I due si sono conosciuti in discoteca e hanno fatto parlare di sé per la foto del bacio (all’epoca finto) postato su Instagram durante le feste natalizie. Anche tra loro, però, le cose non hanno funzionato, portando il noto influencer a entrare nella casa di Cinecittà a Roma senza un compagno.

Tommaso Zorzi non è ricco

Dedichiamo quest’ultimo capitolo dell’approfondimento su Zorzi spiegando quale sia il motivo per cui sui social gira voce che non è così benestante come ha voluto far credere durante la sua avventura a Riccanza. In primis, si dice che Tommaso Zorzi non è ricco perché dopo la partecipazione al reality di MTV è stato scoperto che nell’appartamento dove aveva affermato di vivere (quella nel Bosco Verticale di Milano) era soltanto in affitto. All’epoca, tale scoop fece molto scalpore.

Il secondo motivo per cui si è sparsa la voce che Zorzi non è ricco quanto almeno i protagonisti di Riccanza ha per oggetto il lavoro dei due genitori. Se il padre è un manager operante nell’area di Milano, comunque poco conosciuto rispetto ad altri colleghi più illustri, la madre è una “semplice” dietista. Quanto basta per scatenare l’ennesima polemica intorno alla figura dell’influencer da quasi un milione di follower.

Potrebbe interessarvi anche: Gianluca Vacchi, chi è l’imprenditore Re dei social network