Nel corso della puntata di ieri di Domenica Live, 11 aprile, tra gli ospiti di Barbara D’Urso c’è stata anche Giulia Salemi. L’influencer è stata intervistata per commentare le recenti dinamiche che hanno coinvolto sua mamma Fariba e la sua storia con Pierpaolo Pretelli.

Specie in merito a questo secondo tema, la ragazza ha spiegato alcuni retroscena inediti sul loro rapporto, come ad esempio l’incontro con la famiglia e l’ex compagna di Pretelli. La protagonista si è detta estremamente felice di come stiano andando le cose, pertanto, vediamo nel dettaglio quello che è successo.

Giulia Salemi svela come va con Pierpaolo a Domenica Live

Giulia Salemi è stata tra le ospiti della puntata di ieri di Domenica Live. L’influencer ha dato luogo ad un approfondito dibattito con la padrona di casa durante il quale sono stati toccati svariati temi. Nel corso dell’intervista, naturalmente, non si è potuto non parlare di Pierpaolo. L’ex concorrente del GF Vip 5 ha detto di essere molto felice del rapporto che si è venuto a creare. Contrariamente a quanto molti sospettavano, infatti, tra i due la relazione sta proseguendo a gonfie vele ed entrambi non possono che essere gioiosi di ciò.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Durante il dibattito, poi, Giulia ha svelato alla conduttrice di aver dato luogo anche alle presentazioni ufficiali in famiglia. La Salemi, infatti, ha conosciuto i genitori di Pierpaolo e l’incontro è andato molto bene. Al tempo stesso, la ragazza ha incontrato Leonardo, il figlio del suo fidanzato. Il bambino pare sia entusiasta dell’influencer, al punto da essere arrivato a chiederle di fidanzarsi con lui. Tra le varie presentazioni ufficiali, poi, Giulia ha avuto modo di parlare anche con Ariadna Romero, ex di Pretelli e madre del piccolo Leo.

Il rapporto con Ariadna Romero

Tra le due donne pare sia nata un’intesa sin dal primo momento. Giulia Salemi, infatti, ha dichiarato ai microfoni di Domenica Live: “La mia grande alleata è Ariadna“. Quest’ultima pare sia estremamente felice che il suo ex si sia rifatto una vita con una ragazza come la Salemi. Dinanzi queste parole, la conduttrice è stata molto felice, sta di fatto che ha fatto i suoi complimenti alla Romero per la maturità dimostrata.

Giulia, poi, ha commentato anche le ultime vicende che hanno coinvolto mamma Fariba. In particolare, si è soffermata sulle frasi poco carine pronunciate da Awed. A tal proposito, la Salemi ha detto di non voler trarre subito conclusioni affrettate, tuttavia, le espressioni del ragazzo sono state parecchio infelici. Ad ogni modo, vuole informarsi meglio prima di emettere sentenze. (Clicca qui per il video)