Alfonso Signorini, ospite del talk show Il Punto Z (come vedere la replica di Punto Z) di Tommaso Zorzi, ha rilasciato un’importante confessione sul Grande Fratello Vip 6. Dopo settimane di rumor e indiscrezioni più o meno veritiere, è arrivata finalmente la conferma da parte del noto conduttore televisivo: la nuova edizione del GF Vip si farà.

L’ospitata al talk show dell’ultimo vincitore del Grande Fratello è stata anche l’occasione per Signorini di fare il primissimo nome per il cast della sesta stagione. Anche se non si può dire che sia un nome nuovo, è comunque una piacevolissima conferma. Spoiler: ha a che fare molto da vicino con Tommaso.

Alfonso Signorini conferma: il Grande Fratello Vip 6 si farà, produzione già al lavoro

Durante l’intervista rilasciata a Il Punto Z, il direttore del settimanale Chi ha fatto il punto sulla situazione. Innanzitutto, ha rivelato come la produzione sia già al lavoro per la sesta edizione del Grande Fratello Vip, confermando come gli autori siano già alla ricerca dei primi concorrenti.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il loro non sarà un compito semplice, visto il clamoroso successo ottenuto dal GF Vip 5, che verrà ricordato come l’edizione più lunga del reality. Non è un caso che i principali protagonisti dell’edizione conclusasi a marzo siano tutti, chi più chi meno, corteggiatissimi da Mediaset. Tommaso Zorzi, oltre a condurre su Mediaset Play Infinity (e su Italia 1) il talk show Il Punto Z, è anche opinionista all’Isola dei Famosi e Il Maurizio Costanzo Show. Insieme a lui, dovrebbero debuttare a breve sulla piattaforma streaming anche Giulia Salemi e Dayane Mello, entrambe con un programma tutto loro.

Signorini punta tutto su Gaia Zorzi

Intanto, Alfonso Signorini ha approfittato dell’ospitata di ieri per confermare tutta la sua profonda ammirazione per Gaia Zorzi. Il presentatore non ha mai nascosto di avere un debole – a livello televisivo – per la sorella di Tommaso, ma convincerla a partecipare al Grande Fratello Vip 6 non sarà un’impresa affatto facile.

Per questo Signorini ha chiesto pubblicamente una mano a Tommy: riusciranno i due a ottenere il sì di Gaia? In caso affermativo, si può già da oggi immaginare un’edizione super, con Tommaso ancora una volta assoluto protagonista.

Potrebbe interessarvi anche: Jeda, fidanzato di Vera Gemma, verso il cast della sesta edizione del GFVip?