Arianna Cirrincione è una modella e influencer italiana di 25 anni originaria di Genova. È conosciuta per essere la fidanzata di Andrea Cerioli, a seguito dell’esperienza di entrambi a Uomini e Donne nella stagione 2018/19, lei in qualità di corteggiatrice e lui nel ruolo di tronista. Da allora i due sono inseparabili, anche se nel loro rapporto non sono mancati i momenti di crisi.

Ma conosciamo meglio chi è Arianna Cirrincione, con la sua biografia, il lavoro che fa e il profilo Instagram.

Biografia di Arianna Cirrincione

Arianna Cirrincione e Andrea CerioliArianna Cirrincione è nata il 5 aprile 1995 a Genova. Ha un fratello minore (anche lui si chiama Andrea) per cui prova un profondo affetto, ricambiato dal giovane con un tatuaggio. Prima di approdare al dating-show di Maria De Filippi, è modella e testimonial per alcuni noti brand italiani, lavoro che le permette di guadagnare presto l’indipendenza economica e viaggiare in tutta Italia.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Nell’autunno 2018 inizia la sua avventura a Uomini e Donne come corteggiatrice del tronista Andrea Cerioli. Tra i due scocca da subito la scintilla, tanto da lasciare in anticipo la trasmissione e vivere la loro storia d’amore lontano dalle telecamere. Dopo poco, inoltre, arriva anche la convivenza a Bologna, la città di origine dell’ex concorrente del Grande Fratello (edizione 2014, ndr).

I fan della coppia avranno modo di conoscere la loro casa nel corso di MTV Cribs (stagione 2021), lo spettacolo televisivo in onda su MTV che permette ai telespettatori di entrare nelle abitazioni delle star. Sempre nel 2021, il suo nome sarà poi accostato all’Isola dei Famosi, vista la partecipazione del ragazzo al reality show di Canale 5.

Che lavoro fa?

Arianna Cirrincione lavora come modella, testimonial e influencer per diversi brand italiani e internazionali. Tra le sponsorizzazioni si annoverano Chanel, Furla, Karl Lagerfeld e Pandora, i marchi con cui la fidanzata di Andrea Cerioli collabora in maniera più attiva su Instagram.

Inoltre, in virtù della sua storia d’amore con l’ex tentatore di Temptation Island, viene di tanto in tanto invitata come ospite in alcune delle più popolari trasmissioni Mediaset, tra cui Verissimo.

Qual è il suo profilo Instagram?

È possibile seguire Arianna Cirrincione su Instagram collegandosi al nickname @ariannacirrincione. Al momento, il profilo della ragazza vanta oltre 840 mila follower.