La Pupa e il Secchione e viceversa, conosciamo meglio le pupe e i pupi

La Pupa e il Secchione e viceversa, conosciamo meglio le pupe e i pupi

Tutto pronto per il ritorno in prima serata de La pupa e il secchione e viceversa, che per l’edizione 2021 cambia conduttore (c’è Andrea Pucci al posto di Paolo Ruffini) e lancia una campagna social/video senza precedenti, andando a ritagliarsi uno spazio importante anche al Grande Fratello Vip 5. In questo articolo ci concentreremo sui partecipanti che andranno a comporre il cast del programma televisivo, con una breve descrizione delle pupe e dei pupi secondo quanto raccolto fino a questo momento dal portale Webboh. Per conoscere la programmazione televisiva, vi invitiamo invece alla lettura del nostro approfondimento a questo link.

Le pupe de La pupa e il secchione e viceversa

Chi sono i concorrenti della Pupa e il secchione 2021? Ecco l’elenco completo delle pupe.

Stephanie Bellarte

Stephanie Bellarte

Tra le pupe de La pupa e il secchione e viceversa, uno dei nomi più interessanti è quello di Stephanie Bellarte: 19 anni, vive a Bereguardo (provincia di Pavia) e fa la modella. Nel 2017 ha vinto il concorso di bellezza Miss Stella del Mare, per poi bissare il successo a Miss Intercontinental Italy due anni più tardi. Nello stesso anno è stata tra le prime dieci finaliste di Miss Mondo. Qui il suo profilo Instragram.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Laura Antonelli

Laura Antonelli de La Pupa e il Secchione 2021Laura Antonelli ha 19 anni ed è originaria di Reggio Calabria. Come tanti altri suoi coetanei ha scelto di puntare sui social, diventando in poco tempo un’affermata influencer nei settori beauty e moda, con oltre 50 mila follower sulla sua pagina Instagram. Ha inoltre partecipato, con successo, ai concorsi di bellezza Miss prima pagina e Miss la bella d’Italia, classificandosi al secondo posto nel concorso Miss Pomezia.

Jessica Bucci

Jessica Bucci de La pupa e il secchioneTra i personaggi de La pupa e il secchione di quest’anno c’è anche Jessica Bucci, 25 enne di Torino. Oltre alla professione di commessa, Jessica è anche una bellissima modella. Come altre pupe, anche lei per il momento mantiene il proprio profilo Instagram privato. Delle poche cose che si conoscono sul suo conto, sappiamo – è lei stessa a dircelo sui social – che è lunatica e caotica, oltre a essere follemente innamorata della luna.

Miryea Stabile

Miryea Stabile de La pupa e il secchioneMiryea Stabile ha 22 anni, vive a Brescia ed è una delle concorrenti che può vantare già una discreta esperienza televisiva nonostante la sua giovane età. Infatti, in passato la Stabile ha preso parte a trasmissioni quali Ciao Darwin, Guess my age, Furore, Detto Fatto e Tame me out. Per quanto riguarda, invece, la sua partecipazione ai concorsi di bellezza, la ragazza bresciana ha all’attivo la finale regionale di Miss Mondo. Potete vedere gli ultimi scatti dell’affascinante Miryea sul suo profilo Instagram (privato).

Linda Taddei

Linda Taddei de La pupa e il secchioneNella lista dei concorrenti de La pupa e il secchione troviamo anche il nome di Linda Taddei, 20 enne di Jolanda di Savoia (provincia di Ferrara). Dopo aver conseguito il diploma all’alberghiero, Linda si è iscritta alla facoltà di Biotecnologie, dove di certo la sua bellezza non passerà inosservata. Nel 2018 è stata pre finalista al concorso nazionale di Miss Italia, mentre l’anno successivo si è classifica al secondo posto nella finale di Miss Mondo Italia. Al momento, il suo profilo Instagram viene seguito da oltre 20 mila utenti.

I pupi de La pupa e il secchione e viceversa

Proseguiamo con la presentazione dei personaggi de La pupa e il secchione con i pupi scelti per partecipare alla nuova edizione.

Matteo Diamante

Matteo Diamante de La pupa e il secchioneMatteo Diamante è uno dei nomi più famosi del cast di quest’anno de La pupa e il secchione e viceversa. Nel suo curriculum televisivo si annoverano le partecipazioni a Uomini e donne (corteggiatore della tronista Sabrina Ghio), Take me out ed Ex on the beach 2020. Con un profilo Instagram da oltre 200 mila follower, il 31 enne di Genova può contare sicuramente su un ampio seguito di fan pronte a sostenerlo nella sua nuova avventura televisiva.

Mattia Garufi

Mattia Garufi de La pupa e il secchioneEx collega di Diamante nello show televisivo Ex on the beach, Mattia Garufi è uno dei tre pupi de La pupa e il secchione e viceversa. Di lui sappiamo che vive a Milano, dovrebbe avere un’età tra i 23 e 25 anni, e di professione fare il modello e il PR. Anche se il numero di follower sulla pagina Instagram non può essere paragonato a quello di Diamante, Garufi può comunque andare fiero degli oltre 40 mila seguaci che ogni giorno ne seguono le gesta sul social network più famoso. Al momento sottolineiamo che Mattia ha impostato il suo profilo come privato, scelta compiuta dalla maggior parte degli altri componenti del cast.

Gianluca Tornese

Gianluca Tornese de La pupa e il secchioneChiudiamo la lista dei personaggi de La pupa e il secchione e viceversa con Gianluca Tornese: 28 anni, originario di Quarto (provincia di Napoli), è famoso per la sua doppia partecipazione a Uomini e Donne in qualità di corteggiatore prima di Valentina Dallari e poi di Nilufar Addati. A distanza di anni dalla sua avventura nel talk show dei sentimenti di Canale 5, Gianluca è oggi un modello, imprenditore e influencer, con più di 80 mila follower (qui il suo profilo Instagram). Tra le sue passioni più grandi si annoverano il calcio, i viaggi e i cani.

In attesa di conoscere i nomi dei secchioni e delle secchione, per andare così a comporre le coppie de La pupa e il secchione 2021, vi rinnoviamo l’invito alla lettura del nostro approfondimento sugli ospiti e il regolamento della nuova edizione.

Potrebbe interessarvi anche: Celeb Ex in The City, tutto pronto per l’inizio della prima stagione

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento