Soleil Sorge è una modella, influencer e aspirante attrice originaria di Los Angeles. Raggiunge la notorietà come corteggiatrice di Uomini e Donne nella stagione televisiva 2016/2017, quando partecipa al trono di Luca Onestini. In seguito, Soleil puntella il suo curriculum televisivo Pechino Express (ottava edizione) e Isola dei Famosi (2019). Nel 2021 è tra i concorrenti ufficiali del Grande Fratello Vip 6.

Ma conosciamo meglio chi è Soleil Sorge: segue una breve biografia, insieme ad alcune curiosità sulla sua vita privata e il profilo Instagram.

Biografia di Soleil Sorge

Chi è Soleil SorgeAll’anagrafe Soleil Anastasia Sorgè, nasce a Los Angeles il 5 luglio 1994 da padre italiano e madre americana. Durante l’infanzia insieme alla famiglia si trasferisce ad Avezzano, in Abruzzo, per poi stabilirsi definitivamente a Roma, dove completa gli studi e si iscrive all’Università La Sapienza seguendo il corso Gestione delle Imprese.

Fin da piccola Soleil mostra un grande interesse per la recitazione, tanto da recarsi negli Stati Uniti per studiare in una prestigiosa scuola internazionale. E in attesa di cominciare la carriera cinematografica, la ragazza italo-americana inizia ad avvicinare il mondo della televisione: nel 2014 partecipa al concorso di bellezza Miss Italia, sfilando in passerella con il numero 10.

Il 10 è anche il numero di maglia del suo idolo Francesco Totti, da buon tifosa della Roma qual è: i due sono ottimi amici, a testimonianza del carattere estroverso della modella, che vanta anche un passato da conduttrice per alcune emittenti locali della capitale.

La sua carriera televisiva spicca definitivamente il volo nell’autunno 2016, quando è nel parterre delle corteggiatrici di Luca Onestini e Marco Cartasegna, i due nuovi tronisti di Uomini e Donne: dopo essere stata scelta da Luca al termine del trono, Soleil annuncia al fidanzato di essersi avvicinata a Marco. La tempistica è importante: Soleil, infatti, vuota il sacco durante la prima puntata del Grande Fratello Vip 2017, edizione che vede tra i protagonisti anche Onestini.

Con chi è fidanzata Soleil Sorge?

Attualmente è single. Nella primavera 2021 Soleil ha avuto un flirt con Gianmaria Antinolfi, ex di Belen Rodriguez e concorrente ufficioso del Grande Fratello Vip 6. Prima di lui l’influencer italo-americana è stata insieme a Jeremias Rodriguez, fratello di Belen: la loro storia d’amore, iniziata all’Isola dei Famosi 2019, si è conclusa a inizio 2020 per incompatibilità caratteriale. L’altra relazione importante è stata quella vissuta insieme a Marco Cartasegna, fidanzato di Soleil per un anno dal 2017 al 2018.

Profilo Instagram

Soleil Sorge su Instagram è @soleil_stasi. Al momento il suo profilo è seguito da circa 800 mila follower.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥