La Pupa e il Secchione 2022 segna il debutto di Barbara d’Urso alla conduzione del celebre programma di Italia 1. L’arrivo della conduttrice televisiva napoletana porta con sé numerose novità, a partire dal nome scelto per la trasmissione: La Pupa e il Secchione Show. Un nome profetico, o meglio una dichiarazioni d’intenti su quello che sarà il nuovo corso del programma, molto più vicino a un reality show rispetto a quanto accadeva invece nelle passate edizioni.

A seguire trovate tutte le informazioni necessarie per sapere quando va in onda e a che ora fanno La Pupa e il Secchione Show, con altri dettagli importanti come ad esempio la data e la programmazione settimanale, oltre alle info pratiche su come vedere la trasmissione in TV e streaming. Infine, nell’ultimo capitoletto del nostro approfondimento vi rimanderemo alla replica: sarà sufficiente cliccare sul link per essere collegati in modo istantaneo alla pagina dove ci sono le info indispensabili per accedere alla replica del reality di Italia 1.

Quando inizia La Pupa e il Secchione 2022

Passiamo quindi subito alle info dettagliate sulla programmazione televisiva: La Pupa e il Secchione 2022 va in onda il martedì in prima serata su Italia 1, con l’inizio della puntata fissato per le ore 21.30. Il debutto è previsto per martedì 15 marzo, mentre le puntate saranno in tutto otto.

Per variazioni improvvise di palinsesto legate sia al giorno della settimana che alla fascia oraria, vi suggeriamo di consultare la sezione Guida TV del sito ufficiale, aggiornata in tempo reale in caso di eventuali modifiche.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Bene, ora che sappiamo come e quando vedere La Pupa e il Secchione Show, non ci resta che passare al tema dello streaming, con la consapevolezza che sempre più utenti sono più interessati a guardare il contenuto televisivo sul proprio smartphone o PC di casa anziché sedersi sulla poltrona e accendere il televisore.

Come vedere La Pupa e il Secchione 2022 in streaming

Per vedere La Pupa e il Secchione 2022 in streaming è sufficiente collegarsi al sito Mediaset Infinity da computer, oppure scaricare l’app omonima disponibile su Google Play Store (device Android) o su App Store (dispositivi iOS, vedi iPhone e iPad).

Per la nostra guida su come vedere La Pupa e il Secchione Show in TV è davvero tutto. Prima dei saluti finali però, come promesso vi lasciamo il link con tutte le informazioni su come rivedere La Pupa e il Secchione 2022 in televisione e in streaming.