Verissimo‘ durante il fine settimana del 17 e 18 febbraio su Canale 5 promette un’eclettica mescolanza di moda, musica, realtà TV e drammi personali. Il famoso talk show, condotto da Silvia Toffanin, avrà in studio grandi ospiti tra cui lo stilista celebrato a livello internazionale Jean Paul Gaultier, i nomi di punta della televisione italiana Cristina e Benedetta Parodi, e Mahmood, noto per la sua popolarità crescente dopo Sanremo. Aggiungi a questo una serie di interviste esclusive e storie d’amore, e il panorama è completo per un affascinante weekend televisivo. Quali saranno i temi di maggiore rilievo e chi attirerà l’attenzione maggiormente?

Verissimo, gli ospiti del weekend 17-18 febbraio 2024

Il questa weekend Canale 5 propone, alle ore 16:30, una doppia puntata di “Verissimo“, il talk show condotto da Silvia Toffanin. Per la giornata di sabato sarà ospite, in esclusiva, Jean Paul Gaultier. Lo stilista è noto per le sue icone della moda, includendo il famoso corsetto indossato da Madonna. Tutta una carriera, estesa ad oltre cinquant’anni, oggi celebrata attraverso il musical “Fashion Freak Show“. L’intervista di famiglia vedrà protagoniste Cristina e Benedetta Parodi, affiancate dalla loro affascinante madre, Laura.

Inoltre, si avranno aggiornamenti riguardo lo stato di salute di Costantino Vitagliano e, ora che Sanremo ha terminato, la presenza in studio di Clara, voce emergente del Festival. Gli appassionati della soap “Terra Amara“, potranno riconoscere tra gli ospiti Selin Yeninci, l’attrice che interpreta Saniye. Per concludere la puntata, Veronica Peparini e Andreas Muller condivideranno le emozioni nell’attesa di due gemelline.

Per quanto riguarda la domenica, Verissimo approfondirà la carriera di Mahmood, il giovane artista che, grazie a “Tuta Gold“, è diventato uno dei cantanti più conosciuti del Festival di Sanremo, conquistando un posto tra le hit più ascoltate a livello mondiale. Seguirà un’intervista esclusiva a Paola Perego, che per la prima volta parlerà in televisione del complicato periodo che sta vivendo a causa di problemi di salute. Poi, racconteranno la loro storia in studio Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian e Riccardo Fogli, ovvero i Pooh, e dal “Grande Fratello” farà la sua apparizione Fiordaliso. A chiudere la puntata sarà l’amore ritrovato tra Roberta e Alessandro, noti al pubblico come protagonisti di “Uomini e Donne”.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina