Il weekend del 10 e 11 febbraio, alle ore 16.30 su Canale 5, il pubblico trascorre il tempo in compagnia di “Verissimo“, il talk show condotto da Silvia Toffanin. Sabato, Anouchka, la figlia del celebre Alain Delon, si presenta per dire la sua verità. Ha l’intenzione di rispondere alle dichiarazioni rilasciate qualche settimana precedente da suo fratello Anthony a “Verissimo“, relative alla tesa questione famigliare riguardante la salute di suo padre.

Sul palco di “Verissimo” sale anche la spagnola Rocío Muñoz Morales, rinomata attrice internazionale. Anche gli appassionati della soap opera “Terra Amara” sono serviti, non potendosi perdere le interviste a Ibrahim Çelikkol e a Ilayda Çevik, rispettivamente Hakan e Betül nella serie. Infine, Matilde Brandi si presenta nello studio, questa volta accompagnata dalle due figlie gemelle: Aurora e Sofia.

La domenica porta novità anche più eccitanti. “Verissimo” ha in esclusiva l’intervista alla superstar mondiale Jennifer Lopez. Il nuovo album di JLo dal titolo “This Is Me…Now” esce il 16 febbraio, preceduto dal singolo “Can’t Get Enough” che sta facendo ballare il mondo. La popstar parla di questo nuovo grande progetto, dei suoi vent’anni di carriera artistica e più in generale della sua vita travolgente.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il programma continua a offrire ritratti autentici, come quello di Ornella Muti, icona del cinema. Il pubblico può aspettarsi le emozioni di Al Bano e della figlia Romina Carrisi, recentemente diventata madre. Per finire, “Verissimo” offre un carico di talento e buon umore con i sei professori di “Amici“: Lorella Cuccarini, Alessandra Celentano, Anna Pettinelli, Rudy Zerbi, Raimondo Todaro ed Emanuel Lo.