Terzo e ultimo appuntamento della fase a gironi delle Next Gen ATP Finals per Lorenzo Musetti, oggi impegnato sul campo centrale del torneo contro l’inglese Jack Draper, sconfitto un po’ a sorpresa all’esordio dal tennista svizzero Dominic Stricker. Il baby fenomeno di Carrara, ex numero 1 junior, ha tutte le carte in regola per superare l’esame di inglese. L’unico precedente tra i due risale al 2018, quando si ritrovarono uno di fronte all’altro ai quarti di finale di Wimbledon in ambito Junior. La vittoria andò all’inglese, nonostante un’ottima prestazione di Lorenzo, un anno più giovane rispetto al padrone di casa.

Di seguito l’orario d’inizio e dove vedere il match Musetti-Draper di oggi in televisione e in streaming.

Next Gen ATP Finals: a che ora gioca Musetti oggi contro Draper

Lorenzo Musetti affronterà Jack Draper questa sera non prima delle ore 20:50. In palio c’è la qualificazione alle semifinali delle Next Gen ATP Finals: l’azzurro, dopo la sconfitta a sorpresa contro l’elvetico Dominic Stricker, ha l’obbligo di vincere per accedere al turno successivo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Dove vedere Musetti-Draper oggi in TV

La sfida odierna delle Next Gen ATP Finals Musetti-Draper sarà trasmessa in diretta TV su SuperTennis! (canale 64 del digitale terrestre) e Sky Sport Tennis (canale 205 di Sky). La pay-tv inglese offrirà da qui alla fine del torneo la copertura completa di tutti i match della giornata. Ricordiamo che al termine della fase a gironi verranno definite le semifinali, mentre la finalissima è in programma per sabato 12 novembre.

Quest’anno Jack Draper ha vinto il challenger di Forlì (battuto in finale l’olandese Tim van Rijthoven 6-1, 6-2) e di Saint-Brieuc (sconfitto in finale il belga Zizou Bergs 6-2, 5-7, 6-4). Inoltre, degni di nota la semifinale a Eastbourne (ko in semifinale contro Cressy 7-6, 6-7, 6-3), i quarti di finale del Canada Open (sconfitto ai quarti da Carreno Busta) e del Winston-Salem Open (ko per mano dello svizzero Marc Huesler) e il terzo turno allo US Open (sconfitto da Khachanov 6-3, 4-6, 6-5, decisa a tavolino).

Dove vedere Musetti-Draper in streaming

Lo streaming del match di oggi tra Musetti e Draper sarà visibile su supertennis.tv, SuperTenniX, Sky Go, NOW e Tennis Tv. Per chi non li conoscesse, SuperTenniX e Tennis Tv sono i due portali web a pagamento rispettivamente di SuperTennis! (canale ufficiale della Federazione Italiana Tennis) e dell’ATP (l’associazione professionistica che organizza i tornei di tennis del circuito ATP).

Crediti immagine di copertina: @federtennis