Nella seconda giornata della fase a gironi delle Next Gen ATP Finals, in programma oggi a Milano, Lorenzo Musetti affronterà l’elvetico Dominic Stricker. L’azzurro ha esordito nel pomeriggio di ieri regolando con un triplo 4-2 il taiwanese Tseng, dominando il match dall’inizio alla fine. Tutto facile per il vincitore di Napoli, candidato numero uno alla vittoria finale dopo la rinuncia all’ultimo minuto di Holger Rune, campione di Parigi-Bercy e prima riserva alle ATP Finals di Torino. Sulla carta, anche l’incontro odierno dovrebbe trasformarsi in una passerella per il carrarino, che viaggia spedito verso la fase finale.

Di seguito tutto quello da sapere sull’orario d’inizio e dove vedere la partita Musetti-Stricker di oggi in televisione e in streaming.

Next Gen ATP Finals: a che ora gioca Musetti oggi contro Stricker

Lorenzo Musetti scenderà in campo questa sera contro Dominic Stricker non prima delle ore 20:50. È il quarto e ultimo match di giornata in programma, dopo gli incontri Arnaldi-Passaro (ore 14:00), Nakashima-Lehecka (non prima delle 15:20), Draper-Tseng (non prima delle 19:30).

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Dove vedere Musetti-Stricker oggi in TV

Il match delle Next Gen ATP Finals Musetti-Stricker sarà trasmesso in diretta TV su SuperTennis!, canale 64 del digitale terrestre, e Sky Super Tennis, canale 205 di Sky. La pay-tv inglese trasmetterà anche tutti gli altri match di giornata, a partire dal derby azzurro tra Arnaldi e Passaro, in programma sul campo centrale alle ore 14:00.

L’avversario di oggi di Musetti è reduce dal successo a sorpresa contro il più quotato Jack Draper, battuto 3-0 con i seguenti parziali: 4-3 (5), 4-3 (5), 4-3 (5). Il tennista svizzero, che si presenta come numero 7 del tabellone, non ha mai affrontato in un match ufficiale il nostro Lorenzo.

Dove vedere Musetti-Stricker in streaming

Lo streaming del match di oggi tra Musetti e Stricker sarà visibile su supertennis.tv, SuperTenniX, Sky Go, NOW e Tennis TV.

Supertennis.tv è il sito ufficiale di SuperTennis!, il canale della FIT (Federazione Italiana Tennis), ed è accessibile gratuitamente da tutti coloro che completano la registrazione al sito. SuperTenniX è il portale a pagamento di SuperTennis!, che consente di vedere tutti i match ATP 250 e ATP 500 della stagione. Sky Go è invece il servizio gratuito streaming messo a disposizione per tutti gli abbonati Sky. NOW è il portale online che dietro il pagamento di un pass mensile consente di avere accesso all’intera programmazione Sky. Infine, Tennis Tv è il sito ufficiale del circuito ATP.

Crediti immagine di copertina: @federtennis