E che rivincita sia. A distanza di un anno e mezzo dal quarto turno del Roland Garros, Lorenzo Musetti e Novak Djokovic si riaffrontano ai quarti dell’ATP Parigi-Bercy, ultimo Masters 1000 della stagione. Il talento di Carrara sta incantando il pubblico francese e sono sempre di più gli appassionati di tennis che rivedono in lui sprazzi del leggendario Roger Federer. Dopo il primo successo contro un top 5 maturato nella mattina di ieri, l’azzurro se la vedrà ora con un’altra leggenda del tennis. Il confronto con Nole sembra per il momento ancora proibitivo, ma già un anno fa a Parigi Lorenzo aveva dimostrato di saper mettere in difficoltà il campionissimo di Belgrado.

Di seguito l’orario d’inizio e dove vedere il match Musetti-Djokovic dell’ATP Parigi-Bercy in televisione e in streaming.

ATP Parigi-Bercy: a che ora gioca Musetti oggi contro Djokovic

Lorenzo Musetti scenderà in campo contro Novak Djokovic nel tardo pomeriggio di oggi, non prima delle ore 19:30. La sfida si svolgerà sul campo centrale del Masters 1000 di Parigi-Bercy e sarà il terzo quarto di finale di giornata dopo gli incontri Tiafoe-Felix Auger Aliassime e Alcaraz-Rune. A chiudere il programma di venerdì il quarto di finale tra Tsitsipas e Paul.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Dove vedere Musetti-Djokovic in TV

L’incontro Musetti-Djokovic del Rolex Paris Masters sarà trasmesso in diretta TV in esclusiva su Sky. La pay-tv inglese offrirà una copertura completa dei quarti di finale di oggi su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Arena (canale 204) e Sky Sport Tennis (canale 205).

Gli appassionati italiani di tennis hanno ancora negli occhi gli eccezionali rovesci a una mano con cui Lorenzo ha regalato spettacolo nella sfida di ieri contro Casper Ruud, testa di serie numero 3 del tabellone e quarto nel ranking ATP. Impossibile poi non ripensare all’ultimo game del terzo set, con il carrarino capace di vincere con quattro colpi diversi, uno dei quali – l’ultimo – che ha ricordato a molti l’ultimissimo Roger Federer nel doppio con cui si è congedato dal tennis in occasione della Laver Cup.

Dove vedere Musetti-Djokovic in streaming

Lo streaming del match di oggi tra Musetti e Djokovic sarà visibile su Sky Go e NOW. Sky Go è il servizio gratuito offerto a tutti gli abbonati Sky, mentre NOW è la piattaforma che consente di vedere l’intera programmazione della pay-tv inglese interamente in streaming.

Crediti immagine di copertina: @federtennis