Ci siamo. Oggi, venerdì 23 settembre, andrà in scena all’edizione 2022 della Laver Cup il doppio Federer Nadal, che vedrà la coppia europea sfidare gli statunitensi Frances Tiafoe e Jack Sock. Non sarà un incontro come gli altri, dato che sarà l’addio di Roger Federer al tennis, la sua ultima partita. L’eterno campione elvetico avrebbe voluto regalarsi un’altra sfida, magari un altro Wimbledon il prossimo anno, ma a luglio ha preso la decisione di smettere, per via delle condizioni del suo ginocchio. “One more match”, l’ultimo ballo: tutto quello che sappiamo è che stasera sarà un match imperdibile, e non soltanto per i fan di Roger o per gli appassionati di tennis, ma per gli amanti dello sport in generale.

Di seguito le informazioni sull’orario di inizio e dove vedere il doppio Federer Nadal alla Laver Cup di oggi in televisione e in streaming.

A che ora inizia il doppio Federer Nadal alla Laver Cup

Il doppio Federer Nadal è il quarto match in programma della prima giornata della Laver Cup, il secondo della sessione serale che avrà inizio dalle ore 20:00 (ora italiana). Prima di loro scenderanno in campo Andy Murray per il Team Europa e Alex de Minaur per il Team Resto del Mondo. Verosimilmente, quindi, l’inizio del Fedal non sarà prima delle 21:30/22:00.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Dove vedere il doppio Federer Nadal alla Laver Cup in TV

Quella che potrebbe essere l’ultima partita della carriera di Roger Federer, appunto il doppio con Nadal, sarà trasmessa in diretta TV in esclusiva su Eurosport 1, canale 210 di Sky.

Per ciò che rappresenta Federer per il tennis, per quello che rappresenta per lo sport in generale, il match di stasera che vedrà accanto Roger e Rafa sarà da una parte storico e dal’altra indimenticabile. E forse non poteva esserci cornice migliore della Laver Cup e della O2 Arena, a Londra, per il congedo definitivo del campionissimo di Basilea, 20 Slam in bacheca e 8 Wimbledon. La stessa Londra che ha potuto vederlo danzare sui prati dei Championships per un lunghissimo periodo, un periodo che più di qualcuno vorrebbe fermare e consegnare all’eternità.

Dove vedere il doppio Federer Nadal alla Laver Cup in streaming

Lo streaming del doppio di oggi Federer Nadal alla Laver Cup sarà visibile su Eurosport Player, discovery+, Sky Go, NOW, DAZN e TIMVISION.