Lorenzo Musetti scende in campo oggi contro Marin Cilic per il primo turno del Masters 1000 di Parigi-Bercy. Una sfida impegnativa per l’azzurro, che vuole riscattare la rocambolesca eliminazione all’esordio dell’ATP Basilea contro lo spagnolo Ramos-Vinolas, a 48 ore di distanza dalla vittoria dell’ATP Napoli contro Matteo Berrettini.

È la seconda sfida tra i due in carriera. Al momento il bilancio sorride a Cilic, vittorioso nel 2021 ai sedicesimi di finale del Masters 1000 di Miami per due set a zero (6-3, 6-4 i parziali di gioco a favore del giocatore di tennis croato).

Di seguito tutto quello da sapere sull’orario di inizio del match e dove vedere Musetti-Cilic oggi in televisione e in streaming

A che ora gioca Musetti oggi a Parigi

La partita tra Musetti e Cilic del Masters 1000 di Parigi-Bercy inizierà non prima delle ore 13:40. È il terzo match di giornata in programma sul campo 1, dopo le sfide Karatsev-Nishioka e Baez-Khachanov.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Dove vedere Musetti-Cilic in TV

L’incontro del primo turno di Parigi-Bercy Musetti-Cilic sarà trasmesso in diretta TV su Sky. La pay-tv inglese offre una copertura capillare dell’ultimo torneo della stagione prima delle ATP Finals di Torino, con le dirette su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Arena (canale 204) e Sky Sport Tennis (canale 205).

Anche Marin Cilic è reduce dall’eliminazione al primo turno in quel di Basilea. Il campione croato ha perso al tie-break del terzo set contro il francese Arthur Rinderknech, dopo essere riuscito a rimontare lo svantaggio del primo set. Non meglio era andata ad Astana, dove Cilic è uscito agli ottavi di finale perdendo per mano del russo Khachanov (6-2, 3-6, 3-6).

Dove vedere Musetti-Cilic in streaming

Lo streaming dell’incontro di oggi tra Musetti e Cilic sarà visibile su Sky Go e NOW. Sky Go è il servizio gratuito disponibile per tutti coloro che sottoscrivono un abbonamento Sky (in questo caso è necessario aver aderito all’offerta Sport di Sky). NOW è invece la piattaforma che consente anche ai non abbonati Sky di seguire l’intera programmazione della pay-tv inglese esclusivamente online.

Crediti immagine di copertina: @supertennis