Terza semifinale nello stesso mese per Lorenzo Musetti, che oggi pomeriggio cercherà di approdare in finale all’ATP Napoli nella sfida contro il serbo classe 1999 Miomir Kecmanovic. L’augurio degli appassionati di tennis è di assistere alla finale di domani, domenica 23 ottobre, a un derby tutto azzurro.

Prima di Musetti, infatti, l’Arena sulla Rotonda Diaz di Napoli assisterà all’incontro tra Matteo Berrettini e lo statunitense Mackenzie McDonald, con il numero 2 del tennis italiano che ha tutte le credenziali per raggiungere la finalissima. Sempre una sorta di déjà vu per quanto accaduto a Sofia a inizio mese, quando sia Sinner che Musetti erano in semifinale, salvo poi essere eliminati entrambi dai loro rispettivi avversari.

Di seguito l’orario di inizio e dove vedere il match di oggi Musetti-Kecmanovic in televisione e in streaming.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

A che ora gioca Musetti oggi in semifinale a Napoli

Il programma di giornata prevede che la gara di Lorenzo Musetti contro Miomir Kecmanovic non inizi prima delle ore 15:20. Dato che seguirà la prima semifinale, in calendario alle ore 14 sul campo centrale dell’Arena, è probabile che l’incontro possa iniziare intorno alle ore 16:00, nonostante comunque faccia fede il calendario ufficiale comunicato dagli organizzatori della Tennis Napoli Cup.

È la prima volta che Musetti e Kecmanovic si affrontano in un torneo ufficiale del circuito ATP. A questo proposito, il talento classe 2002 di Carrara ha affermato che con il suo gioco può mettere in difficoltà chiunque, indipendentemente dal valore dell’avversario che ha di fronte. Per maggiori informazioni, chiedere a Carlos Alcaraz.

ATP Napoli: dove vedere Musetti-Kecmanovic in TV

La seconda semifinale dell’ATP Napoli tra Musetti e Kecmanovic sarà trasmessa in diretta TV su SuperTennis!, canale 64 del digitale terrestre. Chi ha sottoscritto un abbonamento Sky, con il pacchetto Sport attivo, potrà seguire il match di oggi anche sul canale 212 del satellite.

Fin qui Lorenzo Musetti ha dato prova di essere un giocatore più maturo rispetto al passato, maggiormente sicuro dei propri mezzi tecnici, per un futuro che non può che non essere dalla sua parte. A Napoli ha esordito al secondo turno eliminando Laslo Dere in due set (7-5, 6-3), mentre ieri ai quarti di finale ha annientato il colombiano Galan 6-3, 6-0.

Dove vedere Musetti-Kecmanovic in streaming

Lo streaming della partita di oggi Musetti-Kecmanovic sarà visibile gratuitamente su supertennis.tv, il portale web ufficiale di SuperTennis! (canale della FIT, Federazione Italiana Tennis). È inoltre possibile seguire lo streaming della semifinale dell’ATP Napoli anche a pagamento su SuperTenniX e Tennis Tv.

Crediti immagine di copertina: @supertennistv