Insieme a Matteo Berrettini, oggi è anche il giorno di debutto all’ATP Napoli per Lorenzo Musetti, che nel tardo pomeriggio affronterà il vincente della sfida in calendario questa mattina tra Laslo Djere e Borna Gojo. In palio c’è l’accesso ai quarti di finale: in caso di vittoria, il numero 3 del tennis italiano affronterebbe al terzo turno uno tra Galan e Borges. Per Musetti è il secondo torneo consecutivo dopo la partecipazione all’ATP Firenze, in cui ha collezionato la seconda semifinale in un torneo ATP 250 nel giro di due settimane (a inizio ottobre il ventenne di Carrara aveva raggiunto le semifinali anche a Sofia).

Di seguito tutto quello da sapere sull’orario di inizio e dove vedere la partita di oggi di Musetti alla Tennis Napoli Cup in televisione e in streaming.

A che ora gioca oggi Musetti a Napoli

Lorenzo Musetti scenderà sul campo centrale dell’ATP Napoli oggi non prima delle ore 15:00. Sarà il quinto match di giornata in programma all’Arena sulla Rotonda Diaz, dopo quelli tra Marton Fucsovics-Zhizhen Zhang, Hugo Grenier-Fabio Fognini, Roberto Carballes Baena-Matteo Berrettini, Mackenzie McDonald o Francesco Passato-Roberto Bautista Agut.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

L’atleta azzurro non conosce ancora il nome del suo avversario, che uscirà fuori dall’esito della sfida tra il serbo Laslo Djere e il croato Borna Gojo. Nella giornata di ieri, l’incontro dei due è stato sospeso dal giudice di sedia sul 6-4, 5-5 in favore di Djere, a causa del sopraggiungere dell’umidità. Così, per il secondo giorno consecutivo, il torneo non è riuscito a completare il programma prefissato dalla mattina, causando non pochi disagi ai tennisti che oggi dovranno affrontare un doppio turno.

Dove vedere Musetti-Djere/Gojo oggi in TV

L’ottavo di finale dell’ATP Napoli Musetti-Djere/Gojo sarà trasmesso in diretta TV su SuperTennis!, canale 64 del digitale terrestre. SuperTennis! è il canale televisivo della FIT (Federazione Italiana Tennis), disponibile anche sul 212 di Sky.

Dove vedere Musetti-Djere/Gojo in streaming

Lo streaming dell’incontro di oggi alla Tennis Napoli Cup di Lorenzo Musetti sarà visibile gratis su supertennis.tv, il sito ufficiale di SuperTennis!. Per la visione del match tramite la sezione Live Streaming del portale web della FIT è necessario registrare un nuovo account (se ancora non se ne ha uno).

Oltre che su supertennis.tv, il match di giornata che vedrà protagonista Musetti sarà trasmesso anche su SuperTenniX, il portale a pagamento della Federazione Italiana Tennis, e su Tennis Tv, il sito ufficiale dell’ATP.

Crediti immagine di copertina: @federtennis