Oggi, sabato 1° ottobre, all’ATP Sofia 2022 si giocherà l’incontro Sinner-Rune, valido per le semifinali del torneo. L’altoatesino, attuale numero 10 del ranking, non è l’unico italiano ad aver raggiunto questo traguardo: oltre a lui, infatti, si giocherà l’accesso alla finale anche Lorenzo Musetti, dopo la vittoria ai quarti contro il tedesco Struff (qui tutte le info sulla semifinale Musetti-Huesler). Tornando a Jannik, l’azzurro ha battuto ai quarti di finale l’australiano Alexandar Vukic 6-2, 6-3, sfoderando una prestazione ancora una volta solida ma senza mai dare l’impressione di alzare il livello. Cosa che, volente o nolente, dovrà per forza fare questo pomeriggio, dal momento che di fronte avrà un avversario ostico come il danese Holger Rune, talento classe 2003 e attuale numero 31 del ranking ATP.

Di seguito l’orario di inizio dell’incontro e dove vedere Sinner-Rune oggi in televisione e in streaming.

A che ora gioca Sinner oggi la semifinale dell’ATP Sofia 2022

Jannik Sinner giocherà non prima delle ore 17:00 la semifinale contro Holger Rune, secondo incontro di giornata all’ATP Sofia 2022 dopo la prima semifinale che vedrà in campo l’altro azzurro, Lorenzo Musetti, contro lo svizzero Marc-Andreas Huesler.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Dove vedere Sinner-Rune oggi in TV

L’incontro dell’ATP Sofia 2022 Sinner-Rune di oggi sarà trasmesso in diretta TV su SuperTennis!, canale 64 del digitale terrestre e 224 di Sky. SuperTennis! è l’emittente televisiva in chiaro della Federazione Italiana Tennis (FIT), che detiene i diritti tv dei tornei ATP 250 e ATP 500, nonché di tutti i tornei del circuito femminile WTA, incluse le WTA Finals.

È la prima volta che Jannik Sinner e Holger Rune si affrontano in una partita ufficiale a livello ATP, come ha ammesso nella conferenza stampa di ieri l’atleta altoatesino. In questa settimana, il talentuoso tennista danese ha avuto la meglio ai quarti sul bielorusso Ivashka in tre set, dopo che agli ottavi aveva battuto in rimonta il nostro Lorenzo Sonego, reduce dal trionfo all’ATP Metz. Al primo turno, invece, aveva eliminato l’olandese Tim van Rijthoven per due set a zero vincendo ciascun set al tie break.

Dove vedere Sinner-Rune in streaming

Lo streaming dell’incontro di oggi tra Jannik Sinner e Holger Rune sarà visibile su supertennis.tv, SuperTenniX, TennisTv, Sky Go e NOW. Supertennis.tv è il sito ufficiale del canale televisivo SuperTennis! e offre il live streaming dei match trasmessi in diretta sul canale 64 del digitale terrestre. L’unico requisito per la visione gratuita della sezione streaming e la registrazione di un nuovo account.

Crediti immagine di copertina: @federtennis