Oggi, sabato 1° ottobre, sarà una grande giornata per il tennis italiano. Al torneo ATP Sofia due azzurri proveranno a conquistare la finale di domani: Jannik Sinner e Lorenzo Musetti, in rigoroso ordine di ranking. Il primo a scendere in campo sarà il talento classe 2002 di Carrara, che avrà di fronte il sorprendente svizzero Huesler. Ai quarti, Lorenzo “Il Magnifico” ha annichilito il tedesco Struff in due set, vincendo il secondo col punteggio di 6-1. Al termine dell’incontro, Muso si è detto d’accordo sul fatto di aver disputato una delle sue migliori partite al servizio su questa superficie (cemento indoor, ndr). E non c’è motivo che il magic moment non prosegua anche questo pomeriggio, per un approdo in finale più che meritato.

Di seguito l’orario di inizio e dove vedere l’incontro Musetti-Huesler di oggi in televisione e in streaming.

A che ora gioca Musetti oggi la semifinale dell’ATP Sofia 2022

Lorenzo Musetti giocherà alle ore 15:00, orario di inizio della prima semifinale dell’ATP Sofia di quest’anno. A seguire, non prima delle ore 17:00, scenderanno in campo Jannik Sinner e il danese Holger Rune per la seconda semifinale.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Dove vedere Musetti-Huesler oggi in TV

La semifinale dell’ATP Sofia 2022 Musetti-Huesler sarà trasmessa in diretta TV su SuperTennis!, canale 64 del digitale terrestre e 224 di Sky. SuperTennis! è il canale televisivo della FIT (Federazione Italiana Tennis), che ha acquisito i diritti dei tornei ATP 250 e di numerosi ATP 500, nonché di tutti i tornei WTA (tennis femminile).

Marc-Andreas Huesler, l’avversario di oggi di Musetti, occupa attualmente la posizione numero 95 del ranking ATP. Classe 1996, originario di Zurigo, vanta come miglior ranking l’85esima posizione raggiunta lo scorso mese di agosto. Quest’anno ha disputato in totale 13 incontri a livello ATP, vincendone cinque e perdendo gli altri otto. A Sofia è riuscito nell’impresa di battere al secondo turno il numero due del seeding, lo spagnolo Carreno Busta, l’avversario forse più pericoloso per i due azzurri.

Dove vedere Musetti-Huesler in streaming

Lo streaming della partita di oggi tra Lorenzo Musetti e Marc-Andreas Huesler sarà visibile su supertennis.tv, SuperTenniX, TennisTv, Sky Go e NOW. Il sito supertennis.tv è il portale ufficiale del canale televisivo SuperTennis! e offre il live streaming degli incontri trasmessi sul canale 64 del digitale terrestre. Per avere accesso alla sezione streaming del sito, è richiesta la registrazione gratuita di un nuovo account.

Crediti immagine di copertina: @federtennis