Oggi, mercoledì 21 settembre, si disputerà l’incontro tra Lorenzo Musetti e Sebastian Korda, valido per gli ottavi di finale dell’edizione 2022 dell’ATP Metz, competizione che rientra nella categoria dei tornei ATP 250. Musetti torna dunque in campo dopo l’ottima Davis Cup a Bologna, con l’Italia del capitano Filippo Volandri che ha strappato il pass per la fase finale in programma a Malaga dal 23 al 27 novembre. Il tennista azzurro dovrà vedersela con l’attuale numero 49 del ranking ATP, reduce dal successo ai sedicesimi di finale del torneo francese contro Hugo Guston (2-0 per lo statunitense, che dopo aver vinto il primo set in scioltezza ha avuto la meglio sul giocatore di casa al tie break del secondo set).

Di seguito le informazioni principali su come e dove vedere Musetti-Korda, ottavo di finale dell’ATP Metz 2022, in televisione e in streaming.

Dove vedere Musetti-Korda oggi in TV

La partita Musetti-Korda di oggi del torneo ATP 250 di Metz sarà trasmessa in diretta TV su Super Tennis!, canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Lorenzo Musetti, che ha beneficiato di un bye al primo turno, vorrà confermare i progressi mostrati nella seconda parte di stagione, culminato nel primo titolo in carriera con la conquista dell’ATP 500 di Amburgo. Nell’ultimo slam disputato allo US Open, il giocatore originario di Carrara ha raggiunto il terzo turno, dove è stato battuto da Ivashka per tre set a uno. Prima di essere eliminato dal solido giocatore bielorusso, l’azzurro aveva battuto il belga Goffin e l’olandese Brouwer rispettivamente al primo e secondo turno.

Intanto, il vincitore del torneo di Amburgo di quest’anno ha sciolto definitivamente le riserve sull’ATP 250 di Napoli in calendario il prossimo mese di ottobre: il giovane talento della racchetta azzurra ci sarà, insieme agli altri giocatori italiani Fabio Fognini e Lorenzo Sonego. Sarà del torneo anche il russo Rublev, attualmente in top 10, cioè uno dei dieci giocatori più forti del ranking ATP. Hanno invece scelto di concentrarsi su altre competizioni i due tennisti italiani più quotati, ossia Jannik Sinner e Matteo Berrettini.

Dove vedere Musetti-Korda in streaming

Lo streaming dell’incontro Musetti-Korda dell’ATP Metz 2022 sarà visibile su supertennis.tv e su Sky Go. Il sito supertennis.tv è accessibile gratuitamente previa la registrazione di un nuovo account. Sky Go è invece il servizio streaming gratuito incluso nell’abbonamento Sky per qualsiasi abbonato.