Oggi, venerdì 29 luglio, all’ATP Umago 2022, si disputerà l’incontro Sinner-Carballes Baena, valido per i quarti di finale dell’ATP 250 croato. L’atleta altoatesino, dopo aver usufruito di un bye al primo turno, si è sbarazzato agli ottavi dello spagnolo Jaume Munar con un doppio 6-4 6-4. Oggi proverà a ripetersi contro un altro tennista iberico, reduce dai successi contro lo svizzero Laaksonen e lo sloveno Molcan. Sulla carta Jannik ha tutte le possibilità di qualificarsi per le semifinali del torneo, che lo vedrebbero opposto al vincente del derby tutto italiano tra Marco Cecchinato e Franco Agamenone, vincitori a sorpresa dei rispettivi ottavi di finale contro Lorenzo Musetti e Sebastian Baez.

Di seguito le informazioni sull’orario di inizio del match e dove vedere Sinner-Carballes Baena oggi in televisione e in streaming.

Dove vedere Sinner-Carballes Baena oggi in TV

L’incontro Sinner-Carballes Baena dell’ATP Umago 2022 sarà trasmesso in diretta TV in chiaro su SuperTennis, canale 64 del digitale terrestre, e su Sky Sport Tennis, canale 205 di Sky. La partita avrà inizio non prima delle ore 17:20 e si disputerà sul campo centrale del Goran Ivanisevic Stadium.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Carballes Baena, prima di prendere parte al torneo di Umago, ha disputato lo Swiss Open venendo subito eliminato per mano del francese Richard Gasquet 7-5, 6-4. Prima ancora, dopo essere entrato di diritto nel tabellone principale di Wimbledon, ha perso anche lì al primo turno contro l’australiano Thompson 6-4, 6-1, 6-1.

Quello di oggi è il secondo confronto tra Jannik Sinner e il tennista spagnolo originario di Tenerife, attuale numero 86 del ranking ATP. Il bilancio vede avanti il talento del tennis italiano 1-0, in virtù del successo conquistato contro al secondo turno del Roland Garros nell’edizione di quest’anno per 3 set a 1, con il punteggio finale di 3-6, 6-4, 6-4, 6-3.

Dove vedere Sinner-Carballes Baena in streaming

Lo streaming dell’incontro tra Jannik Sinner e Carballes Baena di oggi sarà trasmesso gratuitamente su supertennis.tv, il sito ufficiale del canale SuperTennis, oltre che su Sky Go, il servizio streaming incluso a costo zero in ogni abbonamento Sky, e su NOW, la piattaforma online che consente di vedere tutti i canali Sky esclusivamente in streaming.

Crediti immagine di copertina: @janniksin (via Twitter)