Il programma TV Le Iene, in onda su Italia 1, sta per tornare. L’edizione 2021-2022 sarà molto diversa rispetto alle ultime trasmesse sulla seconda rete Mediaset, considerato l’addio ad Alessia Marcuzzi, che ha salutato l’azienda di Cologno Monzese dopo 25 anni di onorato servizio. Chi la sostituirà? Al momento non c’è nulla di ufficiale, ma dal tweet postato dalla redazione delle Iene dovrebbe esserci spazio per “il meglio delle ragazze oggi in circolazione”. Sempre per quanto riguardo la conduzione, oltre a Nicola Savino è stata confermata anche la Gialappa’s Band.

A seguire un breve paragrafo su quando iniziano Le Iene nella nuova stagione 2021-2022.

Quando tornano Le Iene nella prossima stagione televisiva

Le nuove puntate de Le Iene tornano il 5 ottobre 2021. Si va verso la conferma del doppio appuntamento settimanale, con la prima puntata al martedì e la seconda al giovedì, così come è stato nelle ultime edizioni.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Per la programmazione settimanale vi rimandiamo invece all’approfondimento su quando vanno in onda Le Iene.

Nel momento in cui vi scriviamo dunque, mancano ancora alcune settimane alla ripresa della trasmissione. Non per questo però, la redazione del programma è ferma, anzi. Come si evince dai frequenti aggiornamenti postati sul sito, anche in questo periodo di assenza dal piccolo schermo Le Iene sono rimaste vicine ai loro telespettatori. Tra i post più condivisi sulla pagina Facebook ci sono gli scherzi fatti a celebri personaggi dello spettacolo nella passata edizione, gag che continuano a riscuotere enorme successo sui social.

Gli scherzi più divertenti della precedente stagione

In attesa che Le Iene tornino a occupare il palinsesto di Italia 1 nelle prime serate del martedì e del giovedì, pensiamo che sia cosa buona e giusta rivivere gli scherzi più divertenti dell’ultima stagione.