Nella puntata dell’11 maggio de Le Iene è stato trasmesso lo scherzo fatto a Pierpaolo Pretelli. Complice della burla è stata la sua fidanzata Giulia Salemi, la quale gli ha fatto credere che la sua famiglia iraniana fosse estremamente rigida e inflessibile in tema di fidanzamenti.

La Salemi è arrivata addirittura ad annunciare la rottura con il suo fidanzato sui social, per adempiere ad un matrimonio combinato. Lui ha dato di matto e, nel cuore della notte, ha fatto la valigia intenzionato ad andare via per sempre da casa della sua compagna. Quando ha scoperto si trattasse di uno scherzo ha dato di matto.

Lo scherzo a Pierpaolo Pretelli

Pierpaolo Pretelli è stato vittima di un pesante scherzo de Le Iene. La redazione della trasmissione, con la complicità di Giulia Salemi, ha architettato una burla in cui è stata coinvolta anche la famiglia dell’influencer. Nello specifico, è stato fatto credere alla vittima che la famiglia della ragazza fosse estremamente rigida e all’antica in tema di rapporti interpersonali.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Per tale ragione, uno zio di Giulia ha chiamato dall’Iran ed ha chiesto di parlare con Pierpaolo. Quando ha avuto l’opportunità di conoscerlo attraverso la webcam, il protagonista ha subito cominciato a fare un interrogatorio al giovane. Le domande sono state parecchio invadenti, sta di fatto che gli è stato chiesto che lavoro facesse, quanto guadagnasse e alcuni dettagli sulla sua vita sentimentale.

L’intervento de Le Iene

Già in questa prima fase, Pretelli ha mostrato una certa preoccupazione. La situazione, poi, si è complicata nel momento in cui è stato organizzato un incontro dal vivo con tali esponenti del nucleo familiare della sua compagna. Giunti a questo punto. gli zii della Salemi hanno messo sotto torchio il giovane e lo hanno messo al corrente del fatto che la donna fosse predestinata a sposare un cugino di famiglia.

La Salemi, allora, ha informato Pierpaolo che sarebbe dovuta andare in Iran per chiarire questa situazione. Dopo essersi salutati, Pretelli è tornato a casa ed ha letto su Instagram uno scioccante post pubblicato da Giulia. La ragazza ha annunciato la rottura tra i due e, dinanzi queste parole, il ragazzo ha perso la testa. Pierpaolo ha fatto la valigia ed è andato via. In quel momento è arrivata la redazione de Le Iene per informarlo che si trattasse di uno scherzo e lui ha sbottato contro tutti.

Scherzo de Le Iene a Pierpaolo Pretelli: il video Mediaset

Fonte: Mediaset – Le Iene

Potrebbe interessarti anche: “Le Iene, ecco come e dove rivedere la replica dell’ultima puntata”.